PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc eh già. Stavo guardando ma i mercati sono fermi, e ad ogni modo non mi fido molto non seguendo la serie b e non conoscendo le squadre.
Mi sa che passo, la qualificante stasera cercherò qualche punta punta
E per quella di natale, c'è la multi sulla serie A nel fine settimana -
Sulla serie B c'e pure il bonus 3%, no?
-
@Matt purtroppo no
-
@gardo Allora mi sa che balzo, senza il bonus e facendo pure il metodo rischioso su campionato di cui mi intendo poco, rischio di perdere di nuovo, dopo i €40 già persi Sabato..
-
Pure io vista l'incertezza delle quote e gli orari non favorevoli
-
Vorrei iniziare a sfruttare anche io queste promo. C'è qualcosa di particolare che dovrei sapere? Il foglio l'ho scaricato e provato un po' e mi pare abbastanza tranquilla la cosa. Semplicemente si rischia che le quote cambino troppo e che si finisca per non guadagnarci niente/perdere?
-
@godot non guadagnarci niente o perdere è difficile perchè il guadagno potenziale lo vedi simulando con il foglio ( a meno che non ci siano sbalzi di quota pesanti) e si rischia di perdere se non banchi o se aspetti il live per avere una bancata più vantaggiosa, ma è un gioco pericoloso
-
Fate una guida passo passo (come quelle di benvenuto/ricorrenti) per questo tipo di offerte? Non capisco c'è differenza tra gli excel e lo strumento moltiplicatore?
-
@gildor7 Non c'è la guida perchè trattandosi di un'offerta non proprio facile, bisogna capire bene il meccanismo. È tutto spiegato al'inizio della discussione e c'è il video per capire come usare l'excel.
La sostanziale differenza è che queste offerte prevedono il rimborso in caso di perdita per UN SOLO pronostico, quindi le bancate vanno bilanciate a seconda dell'esito delle varie partite. Il multiplicatore non tiene conto di questo.
-
@gildor7 Se guardi il primo post di questa pagina puoi scaricare un file video che spiega tutti i passaggi che devi fare per utilizzare il file excel. Oltre quello devi solo accettare le varie promo e scegliere le tue partite.
-
domandona ai ninja esperti: all'approssimarsi dell'inizio delle partite le quote delle bancate di solito tendono ad aumentare oppure è sempre una questione aleatoria?
-
Ragazzi, la quadrupla di unibet sulla serie A come funziona? Leggo nei T&C che il bonus rimborso massimo, se uno dei 4 pronostici è perdente, è di 10€ e la puntata minima per la multipla è di 10€ ma non ho capito quanto bisogna puntare per avere i 10€ di bonus
-
@tdg76 purtroppo dipende da ogni genere di cosa: infortuni, scelte di formazione, e altro. È difficile prevedere cosa succederà, ma se una squadra è super favorita (@1.30 circa) difficilmente la si bancherà a quote troppo più alte. In caso di quote alte in partenza, può succedere davvero di tutto.
@Maurizio88 10€
-
Il bonus da 50€ che validità ha?
-
@maks Non è scritto da nessuna parte quindi penso non scada, ma personalmente non lo terrei lì per più di un paio di settimane.
-
A voi e' arrivato?
-
@bet-luca Ancora no, staranno smaltendo il pandoro
-
Ma il bonus lo posso usare per la prossima multi?
-
@jpinkman Si certo, anzi così ottimizzi i guadagni evitando il rigioco di un bonus
-
Neanche io ho ancora ricevuto il rimborso, a qualcuno è già arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet