PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Chiesa in panchina
-
@tmbfc questo spiega tutto
-
Però vi vedo frettolosi a bancare. Io aspetto ancora un po'
-
@tmbfc Io ho bancato a 3.3, in verità non mi aspettavo un simile ribasso
A te conviene aspettare si, così scopri quanto è profonda la tana del bianconiglio
-
@genioⲭ c'è betfair che lo tiene a 3.40 ancora
-
Ho acceso solo ora il PC, quindi non ho preso il Milan. Aspetto un pochino, magari riesco a prendere qualcosa...
-
@tmbfc sceso a 3.2. Provo ad abbinarlo a 3.20
Macché, risalito e abbinato a 3.30. Meglio se non vince
E giustamente risceso a 3.2 e abbinabile a 3.20 -
io avevo la fiorentina come seconda partita, meno male che stanotte sono riuscito ad abbinare a 2.18 ho controllato solo ora ed è a 2.54!
-
Ragazzuoli allora, allettato dalla quota della roma ho giocato Roma, Inter e under 3,5 sulla juve. Ovviamente ho tolto il bonus del 3%. Me la sto rischiando, vediamo come va...
-
ragazzi, per un contrattempo non ho potuto bancare la fiorentina. L'ho puntata a 2.1, adesso la bancata è a 2.8. C'è un modo per metterci una pezza?
-
@Maurizio88 sperare che la fiorentina segni o bancare a 2.8
-
@maurizio88 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ragazzi, per un contrattempo non ho potuto bancare la fiorentina. L'ho puntata a 2.1, adesso la bancata è a 2.8. C'è un modo per metterci una pezza?
voilà
-
@maurizio88 dimmi che hai fatto in tempo
-
anch'io mi ero dimenticato di bancarla, sono riuscito a bancarla live proprio prima del gol del milan a 1,23... che c...
-
@tmbfc purtroppo no, ero andato a pranzare.... che bel fine 2017
-
sono arrivato 2 minuti dopo il gol di chalanoglu, mannaggia alla frutta, e poi dicono che fa bene
-
mi spiace @maurizio88
-
mi servirà da lezione: bancare subito dopo aver puntato. Adesso c'è un modo per recuperare qualcosa? Situazione: puntati 45€ soldi miei + 55€ bonus (5€ bonus settimanale + 50€ rimborso multi precedente), fiorentina 1 - roma 1 - inter 1. Adesso cosa potrei fare per recuperare almeno i miei 45€?
-
@maurizio88 Non puoi fare niente per recuperare i soldi, se non qualcosina bancando la Roma. Quando mai non hai tenuto sott'occhio la partita!!
-
@Maurizio88 mi spiace.
@GenioⲬ vieni live con la Roma?
Io senza bancare sto già a +1.02€, @Kalos che dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet