PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@maurizio88 Ti capisco, io appena fatto una cosa simile con un bonus su intralot. Siccome queste sono cose che temo, per capire, sempre che tu me lo voglia dire, cosa si rischia di perdere con questo sistema delle multiple? Grazie
-
@willygames non saprei con certezza visto che è la prima volta che mi capita di non bancare. Se segui tutti i passaggi passo passo, non puoi che vincere sempre qualcosina o al massimo perderci solo se le quote impazziscono
-
chiudo con +7,58€, peccato se la fiorentina avesse vinto era un +18 ma non mi lamento dai
-
@maurizio88 Grazie
-
@TMBFC io già bancata prima a 1.33 avendola puntata a 1.32. Era la prima partita per me e non me la volevo rischiare...
-
Bon, presa la Roma a 1.29 e via.
-
@kalos sì sì lo so. Cercavo qualcuno che mi consigliasse di andare in live. Speriamo mantenga il vantaggio. Il dubbio poi sarebbe sull'inter
-
Bene, direi che con l'Atalanta che ne prende 2 dal Cagliari chiudiamo questa multi già alla seconda partita...
-
...emozioni forti a Roma...
-
Peccato la Roma abbia pareggiato, la quota dell'inter si è leggermente abbassata
-
@gardo Già, chiuso a +8.97.
-
...ho evitato di bancare la terza partita: chiudo la mia seconda tripla better con un dignitosissimo +8,76 € ....ci sto provando gusto
-
@genioⲭ molto saggio.
Forse meglio le due p. +18.80€ -
@tmbfc Ottimo!! Quanto lo hai preso alla fine il Milan?
-
ho giocato la multi con fiorentina e atalanta PP. Il foglio mi da un guadagno di 2,98 ma dalla somma delle due bancate vinte sono sopra i 5£... qualcuno sa spiegarmi cosa può essere?
-
@genioⲭ 3.30, ma un minuto dopo era risceso sullo SB e si bancava a 3.15. Ma ho overbancato mettendo stime al ribasso su roma e inter
-
@peppepe Commissioni? Altre bancate sulle stesse partite?
-
@tmbfc very good Sarebbe stato meglio se avesse vinto, avevo stimato la Roma a 1.35 e l'ho bancata a 1.3
-
@genioⲭ sulla fiorentina ho bancato anche il pareggio per la scudo live ma quella è persa quindi la commissione è tutta della bancata sull 1
-
@peppepe Eh no, perchè devo contare l'importo netto. Controlla nello storico transazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet