PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@willygames non saprei con certezza visto che è la prima volta che mi capita di non bancare. Se segui tutti i passaggi passo passo, non puoi che vincere sempre qualcosina o al massimo perderci solo se le quote impazziscono
-
chiudo con +7,58€, peccato se la fiorentina avesse vinto era un +18 ma non mi lamento dai
-
@maurizio88 Grazie
-
@TMBFC io già bancata prima a 1.33 avendola puntata a 1.32. Era la prima partita per me e non me la volevo rischiare...
-
Bon, presa la Roma a 1.29 e via.
-
@kalos sì sì lo so. Cercavo qualcuno che mi consigliasse di andare in live. Speriamo mantenga il vantaggio. Il dubbio poi sarebbe sull'inter
-
Bene, direi che con l'Atalanta che ne prende 2 dal Cagliari chiudiamo questa multi già alla seconda partita...
-
...emozioni forti a Roma...
-
Peccato la Roma abbia pareggiato, la quota dell'inter si è leggermente abbassata
-
@gardo Già, chiuso a +8.97.
-
...ho evitato di bancare la terza partita: chiudo la mia seconda tripla better con un dignitosissimo +8,76 € ....ci sto provando gusto
-
@genioⲭ molto saggio.
Forse meglio le due p. +18.80€ -
@tmbfc Ottimo!! Quanto lo hai preso alla fine il Milan?
-
ho giocato la multi con fiorentina e atalanta PP. Il foglio mi da un guadagno di 2,98 ma dalla somma delle due bancate vinte sono sopra i 5£... qualcuno sa spiegarmi cosa può essere?
-
@genioⲭ 3.30, ma un minuto dopo era risceso sullo SB e si bancava a 3.15. Ma ho overbancato mettendo stime al ribasso su roma e inter
-
@peppepe Commissioni? Altre bancate sulle stesse partite?
-
@tmbfc very good Sarebbe stato meglio se avesse vinto, avevo stimato la Roma a 1.35 e l'ho bancata a 1.3
-
@genioⲭ sulla fiorentina ho bancato anche il pareggio per la scudo live ma quella è persa quindi la commissione è tutta della bancata sull 1
-
@peppepe Eh no, perchè devo contare l'importo netto. Controlla nello storico transazioni
-
@genioⲭ hai ragione, non sapevo che la commissione fosse sul netto... adesso torna tutto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet