PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ma voi la vedete tra le promozioni?
Ieri no, oggi sì. Però non mi fa inserire il codice
-
in chat dicono che sarà attivato il codice dopo le 10:00
-
cagliari milan e roma?
-
Rimborso del 50% fino a 50 € della tripla sulla Serie A con importo più alto se perdente per un solo esito, solo se hai giocato almeno 1€ ai Fantasy Sport...
Quindi solo 1 euro Fantasy Sport giusto?
-
ma siete riusciti ad attivarla?
-
@miticoden si, appena attivata
-
Mi raccomando, che l'euro da giocare è sui Fantasy sport, cioè Mastergoal, e non sulle scommesse virtuali.
-
Attivata la promo e sono dentro con Sampdoria, Roma e Juventus.
Penso proprio che la quota della Samp a Benevento scenda un po', mi pare davvero assurdo che sia a 2.20 con una squadra che in 19 giornate ha fatto 4 punti.
Aspetto un po' per vedere come si evolve la situazione e poi banco. -
@andrea84 Non vorrei allarmarti inutilmente, ma dall'inizio dell'anno non ho mai visto la quota della Samp scendere prima dell'inizio. Anche la scorsa in casa contro la Spal è salita da 1.70 fino a 1.90, lo stesso in Coppa Italia in casa contro il Pescara.
Poi magari questa volta succede l'inverso -
@tmbfc Dai, ma è ridicolo che contro il Benevento sia a quota 2.2
Poi sicuramente per la legge di Murphy prenderò un palo clamoroso, però vediamo un po'... -
@andrea84 se ti può consolare 2.2 è la quota più alta sull oddsmatcher per la samp quindi nn mi sembra male poi ovviam nn si sa mai...
-
Su better si punta Udinese @2.65
Su Bet365 1X @1.61
Rating 100.4% alla prima -
@tmbfc Peccato, mi sembra un po' troppo presto per entrare... se rimane così bomba
-
@genioⲭ Su Betstars c'è X @3.30 e Bet365 1 @3.20
Riusciresti a calcolare gli importi corretti?@1.61 mi dice di puntare 155.73€
Ho fatto 78€ @3.20 e 76€ @3.30, @cheesburger può essere giusto?
Così sono anche in gara per il rimborso di 20€ su Betstars -
@TMBFC ottimo, entrato anche io nonostante sia presto
-
@tmbfc scusami, in pratica per essere profittevole la contropuntata deve avere un rating superiore alla normale bancata ma comunque inferiore al 100% giusto?
-
@tmbfc Quali sono le altre partite che hai messo?
-
@peppepe È una surebet, quindi il rating va oltre
Milan @1.33 Juve @1.37
-
@TMBFC che rimborso è quello di betstars?
-
@kalos Se viene ribaltato il tuo pronostico dopo l'80º. Per esempio io ho messo X, se fino al minuto 80 stanno 0-0 e poi una vince mi ridanno 20€
Vale solo per la Serie A, 1X2 >@1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet