PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@natty Il foglio fa in modo che tu abbia lo stesso guadagno su qualsiasi esito (ammesso che le quote banca degli eventi successivi rimangano invariate). Se perdi due eventi della multipla i guadagni li avrai dalle due bancate vinte.
-
@antani Ciao grazie per la risposta!
Sbaglio o quindi è come il meccanismo delle Multiple col multiplicatore ?
Se si si può andare in guadagno con questa promozione ? Nel senso non solo banco le multiple ma poi mi rimborsano quella di better ? Sto confondendo ?
Aiuto ? -
@natty Stai confondendo. Il multiplicatore non lo puoi usare per quest'offerta. Leggiti il post a inizio discussione e guardati il video. Se avessi ancora dubbi siamo qui
p.s. il video lo devi scaricare per vederlo tutto
-
un dubbio mi assale: entrare subito o aspettare qualche giorno......dall'excel avrei un +7.96 €....
-
@genioⲭ Ahahahha Chiaro ! Va bene farò come mi hai detto e apro il video nel caso chiedo qua per altro Grazie Comunque
-
Raga ho appena scaricato il video e dura 25 min ! Ma è davvero così difficile ? Per chi è di XMAS1 Non vale la pena trovare un rating alto e bancare i 100 € ? C'è un guadagno a parte ?
Qualcuno che mi illumini ? -
@natty Il guadagno delle multiple Better sta sui 6-10€ in media ma se hai iniziato da poco ti consiglio di evitarle al momento vista comunque la componente di incertezza presente. Per la XMAS usa un normale punta-banca e passa la paura. Quando avrai più dimistichezza coi meccanismi del matched betting probabilmente capirai da solo il valore di queste promo e se vale la pena farle
-
Ragazzi mi spiegate cosa significa la %bonus nel foglio excel? Ho visto screen in cui è del 3%..
-
@marshmello È una maggiorazione delle vincite sulle giocate in multipla. Su Better è presente solo su alcuni campionati (serie A principalmente) e solo su multiple contententi esclusivamente giocate sul mercato 1x2. Con 3 eventi il bonus equivale al 3%, per questo vedi questo valore solitamente.
-
mi so deciso, dentro anche io con udineseGG/sampdoria/juventus 9 euro e qualcosa se tutto resta così
-
@miticoden non so se sia la tua prima tripla o no, però guarda che con il gol non c'è più il 3%
-
@gardo si si lo so, solo che facendo due conti con le quote di quando l'ho fatta con 1x2 arrivavo a 5 euro 3% compreso, così arrivo a quasi 10 senza il 3%
-
@TMBFC dai che la Samp sta scendendo....
-
@andrea84 che ti avevo detto…
Grande! Già bancata? -
@tmbfc no, aspetto ancora un po'...
Secondo me può arrivare tranquillamente a 2.1, vedremo. -
Ragazzi, ma MULTI94 è valida per partite fino al 6 Gennaio che terminano alle 23.59? Perché non è molto chiaro.
-
@roxchen È valida per tutta la serie A di questa giornata. Dalle 18 del 5 fino all'ultima partita del 6
-
Questa giornata tocca veramente sperare di vincere su Better...
Tutte le quote della mia multi sono in calo e in due casi potrei arrivare pure al 100% di rating.
Quindi ovviamente la prima partita sarà una P. -
@andrea84 Ho aperto la sezione Fantasysport (per la mia prima volta in assoluto). Nel palinsesto, vedo solo eventi in programma per domani, Venerdi ore 18.00; non ne ho visti altri disponibili. La multipla io l'ho piazzata su partite del sabato. L'idea era quella di vedere se andavo a rimborso o meno, prima di scommettere al FantasySport.
Verranno pubblicati altri eventi nel palinsesto nella giornata di Sabato? Per capire se devo scommettere subito o posso aspettare l'esito della multipla -
@cryptobet Cos'hai nella multipla? Se devi aspettare fino alla juve non potrai più giocare al fantasy
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet