PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi mi spiegate cosa significa la %bonus nel foglio excel? Ho visto screen in cui è del 3%..
-
@marshmello È una maggiorazione delle vincite sulle giocate in multipla. Su Better è presente solo su alcuni campionati (serie A principalmente) e solo su multiple contententi esclusivamente giocate sul mercato 1x2. Con 3 eventi il bonus equivale al 3%, per questo vedi questo valore solitamente.
-
mi so deciso, dentro anche io con udineseGG/sampdoria/juventus 9 euro e qualcosa se tutto resta così
-
@miticoden non so se sia la tua prima tripla o no, però guarda che con il gol non c'è più il 3%
-
@gardo si si lo so, solo che facendo due conti con le quote di quando l'ho fatta con 1x2 arrivavo a 5 euro 3% compreso, così arrivo a quasi 10 senza il 3%
-
@TMBFC dai che la Samp sta scendendo....
-
@andrea84 che ti avevo detto…
Grande! Già bancata? -
@tmbfc no, aspetto ancora un po'...
Secondo me può arrivare tranquillamente a 2.1, vedremo. -
Ragazzi, ma MULTI94 è valida per partite fino al 6 Gennaio che terminano alle 23.59? Perché non è molto chiaro.
-
@roxchen È valida per tutta la serie A di questa giornata. Dalle 18 del 5 fino all'ultima partita del 6
-
Questa giornata tocca veramente sperare di vincere su Better...
Tutte le quote della mia multi sono in calo e in due casi potrei arrivare pure al 100% di rating.
Quindi ovviamente la prima partita sarà una P. -
@andrea84 Ho aperto la sezione Fantasysport (per la mia prima volta in assoluto). Nel palinsesto, vedo solo eventi in programma per domani, Venerdi ore 18.00; non ne ho visti altri disponibili. La multipla io l'ho piazzata su partite del sabato. L'idea era quella di vedere se andavo a rimborso o meno, prima di scommettere al FantasySport.
Verranno pubblicati altri eventi nel palinsesto nella giornata di Sabato? Per capire se devo scommettere subito o posso aspettare l'esito della multipla -
@cryptobet Cos'hai nella multipla? Se devi aspettare fino alla juve non potrai più giocare al fantasy
-
Si ho piazzato anche la Juve nella multipla. Ma visto che veramente non so neppure cosa sia questo Fantasy, mi premuravo proprio di capire cosa fare.
-
Ma, qualcuno ha capito cosa è questa fantasy?
-
@cryptobet È tipo il fantacalcio. Quindi le ultime partite disponibili saranno quelle del 6 pomeriggio
@Matt scegli il campionato, ti crei la formazione e giochi contro altri utenti. In base al rendimento dei tuoi giocatori totalizzerai tot punti. Nei tornei a 6 iscritti, i primi 3 si dividono il montepremi (consiglio questa tipologia) -
Ma se io mi iscrivo semplicemente ad uno dei contest già presenti nella Lobby con buy-in = 1 euro, ho soddisfatto la condizione di partecipazione alla multipla?
-
@cryptobet se hai attivato il codice e ti iscrivi al contest, sì
-
Grazie, gentilissimo!
-
@tmbfc Vabbe, ho fatto un'iscrizione ad un torneo di venerdi, chissenefrega 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet