PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@GenioⲬ guarda, con la mia tripla ci si fa circa 12 euro come detto precedentemente da @balzo. Il milan non credo che salga di molto...stesso discorso per la Juve. Al Chievo mancs Inglese, l' Udinese viene da un buon filotto...boh...
EDIT: Inglese è stato convocato, ma non è in perfette condizioni, dunque non dovrebbe essere rischiato in vista di un suo imminente passaggio al Napoli
-
@scofield119 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ma nel foglio di calcolo, la parte con "bonus%" , "quote minime... x evento" cosa servono?
allora per le quote minime ci sono arrivato da solo ovviamente... il "bonus %" sarebbe il bonus sulla commissione che si ha su Betfair??
Inoltre nel foglio di calcolo, nel riquadro di ogni evento, c'è "comm%" ma anche cambiandone il valore, non altera alcun numero. A cosa serve??
-
@kalos Io non mi fido del Milan più che altro... Vediamo stasera
-
@scofield119 serve se banchi su un book diverso da betfair, con commissioni diverse
-
scusate ma per questo fantasy basta giocare su qualsiasi modalità con buy in di 1? non cambia testa a testa, 6 giocatori etc?
Mi son iscritto a un torneo a caso per i match di domani pomeriggio, fatto la formazione e bona. Corretto?
Grazie -
@genioⲭ Guarda, non mi fido nemmeno io, ma già impostando una bancata alta comunque è un dicreto gain, massimo credo che si possa bancare a 1,45 con clamorosi cataclismi, poi è chiaro, se fossi Nostradamus non farei le multi ma qualcos'altro...
-
@jakos90 quello da 6 giocatori è migliore, perché vincono i primi 3.
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@scofield119 serve se banchi su un book diverso da betfair, con commissioni diverse
ma perchè anche cambiandone i valori, i numeri non variano?
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
se fossi Nostradamus non farei le multi ma qualcos'altro...
Se per caso lo diventi avvisa
-
ma al fantasysport cosa succede se non si arriva a 6 iscritti?
-
@antani Non saprei, però a me è successo che mi abbiano annullato la giocata
Magari era per quello
-
@balzo te hai bancato l' udinese? o aspetti le formazioni?
-
@kalos ho già bancato, era rating 95.. Non è una partita in cui mi fido più di tanto delle quote sineramente
-
Bancata anch'io l' udinese a 2,58...rating 96 circa, non era tanto consigliabile rischiarla, forza chievo comunque...
-
Ragazzi sono tornato.
Sto traslocandoCome va ?
-
@bet-luca Ciao carissimo, giusto in tempo per la 94 eheheeheh
Sembra una bella situazione per ora, io sto solo aspettando il momento propizio -
@bet-luca Ciao compare, se l' udinese non vince mi fa un favore, per ora la situazione comunque è positiva. Questa settimana si può operare meglio...
-
per ora + 11,49 € con Udinese, Lazio e Juve...
-
Proiettato già nel futuro, vi anticipo che la prossima settimana non c'è la nostra amata serie A
-
@gardo
Magari mettono el MÚLTIPLO95 en LaLiga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet