PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@maurizio88 guarda...non ho capito granchè tant' è vero che non ero sicuro... mi sono iscritto al primo torneo che ho trovato da 1€ e che si giocava di venerdi... ora sto cercando di capire come è finita ma non trovo nulla
-
@maurizio88 E' fantacalcio. Fai la formazione a seconda del torneo in cui ti iscrivi. Puoi sfidare qualcuno o partecipare a un torneo con centinaia di squadre.
Ci sono pure tornei gratuiti senza dover spendere soldi!!! -
-
@TMBFC alla fine dopo due giorni e mezzo di attesa ho bacato a 2.18
Stamsttina guardo e la Samp è crollata a 2.02
Poi dici uno smadonna. -
@andrea84 guarda la Roma xD
-
Il fatto è che ho visto che la quota della Samp era più o meno stabile, mentre quella della Roma stava salendo perchè non hanno convocato Nainnggolan, quindi mi sono detto "vabbè, tanto sembra non scendere, banchiamo prima che salga ancora di più l'altra".
Stamattina mi sveglio, guardo la quota e bestemmio.
Bancare ora sarebbero stati 8 € di più.
E invece se viene fuori una V alla prima sono ancora più fregato, perchè il guadagno diminuirà sensibilmente. -
Ho fatto lo stesso ragionamento.
Dalle stelle alle stalle xD
-
[censored] paletta la roma quanto è salita
-
@andrea84 assurdo, avevi fatto il colpaccio.
Però il guadagno maggiore (non so perché) si ha quando metti una quota alta e due basse. Quindi conveniva mettere il milan e la juve @1.3/1.4, rispetto alla roma (che comunque è salita troppo) -
Ho la Roma a 1.70 su Better...
-
@tmbfc Secondo me per via del funzionamento a rimborso, anche se in multipla e differente per via del singolo risultato perdente, spesso conviene inserire una quota alta e vicina (anche se con uno spread maggiore rispetto ad una scommessa equivalente a quota bassa). Ovviamente lo svantaggio è che se perde (più probabile) non puoi avvantaggiarti dell'eventuale previsione in discesa delle quote successive, o se vinci devi avere disponibilità/liquidità più alte per bancare-. Il vantaggio è che fissi meglio il guadagno stimato.
-
allora ragazzi: per quanto riguarda la promo "il villaggio dei bonus" anzichè fare la scommessa da 10€ mi conviene fare questa giusto?
quindi dovre attivare il codice "multi94" e fare una tripla sulla serie a di 3 eventi ciascuno a quota minima di 1,3 puntando 100€. Tutto corretto? ovviamente usando il foglio delle triple -
@scofield119 esatto
-
La quota della Roma sta letteralmente volando.
Spero vivamente che Benevento-Samp sia un P sennò sono dolori. -
appena parlato con l'assistenza e mi hanno detto che ha scadenza alle 15:00 di oggi. Quindi mi sa che non posso giocarla in quanto non ci sono tre partite di serie a che terminano entro le 15:00
-
Fantastico. Avevo preso la Roma a 1,70...
Quindi presumo che oltre a non guadagnare nulla andrò a perdere qualche Euro. Mi sa che la prossima volta aspetto la domenica mattina prima di fare la multipla!!! -
Io sto pensando di tentarmela in live con la Roma...l'Atalanta ha giocato in coppa questa settimana dovrebbero essere stanchi..secondo me una buona partenza della Roma potrebbe far calare la bancata fino a 1,7-1,8
-
@scofield119 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
appena parlato con l'assistenza e mi hanno detto che ha scadenza alle 15:00 di oggi. Quindi mi sa che non posso giocarla in quanto non ci sono tre partite di serie a che terminano entro le 15:00
che voi sappiate, è vera questa cosa? mi sembra un pò strano sinceramente. Non è scritto da nessuna parte
-
@scofield119 Ma esattamente cosa scadrebbe? La XMAS o la MULTI? Comunque in entrambi i casi ti hanno detto una cavolata.
-
@antani ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@scofield119 Ma esattamente cosa scadrebbe? La XMAS o la MULTI? Comunque in entrambi i casi è errata come scadenza.
la multi94, l'operatore in chat ha detto che sia fantasysport che le partite della multipla devono necessariamente terminare PRIMA delle 15:00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet