PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@TMBFC io non avendo preso quel famoso dutching sull' udinese rimango su un ragionevole 17,30...e non mi lamento
-
@kalos Comunque riguardavo, anche avendo messo stime al ribasso, se l'udinese avesse vinto starei sopra i 40€
-
@TMBFC eh lo so, si sfiorava il colpaccio. anch'io avrei guadagnato parecchio (il calcolo giusto non voglio farlo sennò mi sento male). Comunque non importa, siamo stati già fortunati a non mettere la Roma. Con la Samp si poteva fare un buon colpo, ma se la prima non vince non c' è molta leva per le successive. Fosse stato il Napoli al posto del Milan sarei andato live tranquillamente...
-
da 1.8 a 2 è tantissimo... nainggolan sposta cosi tanto?
-
@car a spostare gli equilibri è peggio di Bonucci, forse.
-
@kalos ahahahaha
-
@car anche io ho la roma, però non seguo il calcio.. Qualche pronostico? Giusto per non disperarmi troppo
-
da quando ho iniziato questo percorso non studio piu nulla ,quindi non saprei
-
@tmbfc domanda di pura curiosità e da totale ignorante: spesso parlate di "se avesse vinto x avrei avuto un profitto di 50 piuttosto che"
in questi casi semplicemente andate a bancare/scommettere più o meno su un esisto?esempio spiccio, vinto 2 partite su 3 e stasera banco meno la juve = se vince ho un profitto maggiore, giusto (?)
Grazie e scusa per la rottura
-
@m1scha dipende dalle quote che imposti e da come si comportano. Se quelle per la seconda e terza partita le alzi, bancherai meno la prima. In questo caso se la prima vince e le quote banca si abbassano aumenterai la vincita (e se la prima è una quota alta fai il colpaccio). Viceversa se le quote si alzano molto probabilmente andrai in rimessa.
-
Ragazzi per chi, come me ha la Roma, consigliate di coprirsi con DC? Al momento il più alto trovato è su gioco digitale a 1,91
-
@m1scha Sisal a 1.94, ma credo che sia più conveniente la bancata a questo punto
-
@TMBFC ti avevo detto che bisognava tifare udinese Ci avrei fatto più di 40€
-
Ragazzi, CHE [censored]!!!
-
-
ai piu esperti... conviene aspettare a bancare la roma nella speranza che possa scendere un pochino?oppure visto la quota cosi alta piu di tanto non si puo fare?
-
@car io per ora aspetto...penso bancherò proprio a ridosso del fischio d'inizio
-
@gabrielebic l'ho presa a 1.95...vale come esperienza per le prossime... se la juve non sale cmq un guadagno cè
-
@car io dovrei guadagnare circa 8 euro, peccato per la Roma perchè se non fosse salita così avrei guadagnato molto di più
-
Che sfiga.. avevo prudenzialmente stimato roma a 2 e juve a 1.38, se la samp avesse vinto avrei avuto una bella leva con cui avrei recuprato in parte.. Così oscillo tra i 3 e i 4€ di guadagno, sarei andato almeno a 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet