PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@roberto75 La promo ha validità fino al 6, ti consiglio di giocarlo entro oggi se riesci, altrimenti rischi (ad alcuni è andata bene fare le giocate aggiuntive oltre la data di validità della promo ma è un rischio).
-
Riesco in qualche modo a chiudere a +5.82 nonostante la mostruosa scalata della Roma.
-
rettifico allora...scade oggi, ricordavo domani...
-
@miticoden purtroppo non ci sono contest oggi...
-
ma come si fa a vedere la classifica di questi contest a fine partita? io ho fatto il torneo ma non riesco a vedere il piazzamento finale
-
@roberto75 ricordati che serve giocarlo Il fantasy solo se vai a rimborso cioè ne hai persa solo 1 se no puoi nn farla.
-
+13 e spicci
Se avessi aspettato stamattina per bancare la Samp sarebbe stato +21, mannaggia -
cannato anche io con il fantasy sport, dopo la roma anche questo.. va bee
-
Maledetta Roma, +1.46 con la Multi e +0.47 con Unibet.
-
E si va a rimborso.
-
Il rimborso di Better quando lo accreditano di solito? Gracias.
-
@valetutto È scritto nei T&C, in questo caso: "ACCREDITO BONUS: 08 gennaio"
-
@valetutto confermato anche dalla chat: 08 gennaio
-
ma nella casella delle commissioni va messo 0,05 oppure 5% ?
-
Boh, io ho giocato 1 euro al fantasy scegliendo 6 giocatori delle partite di roma e juve... poi il fantasy mi ha intrippato e ho fatto una altra giocata sempre da 1 € x le partite di liga domani...
Ora i due euro non li ho più, ma nelle giocate, oltre la multipla c'è solo 1 giocata fantasy non ancora refertata, spero sia quella giusta e di non essermi [censored] il rimborso -
-
Refertata ora alle 23.43... ovviamente persa, cmq importare era prendere in rimborso
-
facendo i calcoli, il mio profitto è stato di ben +0.01.
Merito della salita di banca della Roma -
Questo post è eliminato! -
Vorrei buttarmi in questo mondo delle multiple ma avrei bisogno dell'aiuto di uno di voi esperti che mi dia una mano a rispondere ad un paio di domande:
- Oltre a vedere il video in cima al topic che altro mi suggerite di fare per prepararmi alle multiple?
- Quant'è mediamente il guadagno settimanale?
- Qaunt'è mediamente il tempo dedicato a questa attività?
- Cosa vuol dire "saper prevedere il mercato"? Io di calcio non ne capisco niente, in questo senso sarei svantaggiato.
- Perché abbassate di proposito la bancata?
Se mi vengono altre domande in mente le aggiungo, forse sarebbe utile aggiungere un F.A.Q in cima al post.
Un abbraccio al mio amico @cheesburger
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet