PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Vorrei buttarmi in questo mondo delle multiple ma avrei bisogno dell'aiuto di uno di voi esperti che mi dia una mano a rispondere ad un paio di domande:
- Oltre a vedere il video in cima al topic che altro mi suggerite di fare per prepararmi alle multiple?
- Quant'è mediamente il guadagno settimanale?
- Qaunt'è mediamente il tempo dedicato a questa attività?
- Cosa vuol dire "saper prevedere il mercato"? Io di calcio non ne capisco niente, in questo senso sarei svantaggiato.
- Perché abbassate di proposito la bancata?
Se mi vengono altre domande in mente le aggiungo, forse sarebbe utile aggiungere un F.A.Q in cima al post.
Un abbraccio al mio amico @cheesburger -
@simosini si lo so, purtroppo ne ho persa una, ho giocato il fantasy ma si svolge oggi, pur essendomi iscritto ieri
-
- Il video spiega il funzionamento del foglio. Non credo serva altro
- Secondo me 8€ a MULTI in media li fai tranquillamente (ce n'è almeno 1 a settimana)
- Non saprei, a me non pesa guardare ogni giorno le quote della Serie A, ma puoi aspettare l'ultimo giorno e fare puntata e prima bancata in 5 minuti
- Nessuno riesce a prevederlo. L'unica cosa che può essere utile è sfruttare la lentezza di better nel modificare le quote e prendere la prima partita a quota fuori mercato.
- Non so se ho capito bene la domanda
-
@tmbfc 5. Infatti mi sono espresso male io, quando pronosticate delle volte dite mi aspetto una bancata più bassa o più alta e lo fate basandovi su cosa?
-
@spiaeurobet io se mai l'ho detto, l'ho detto basandomi sulle quote dei book. Ieri per esempio, nel pomeriggio, skybet dava la juve a @1.39 (complimenti) mentre gli altri book rimanevano su @1.35. La bancata sull'exchange era salita pertanto fino a 1.40, ma è poi riscesa, quando skybet si è adeguato
-
Giocata al mastergoal refertata alle 23.56, devo dire che ho avuto parecchia paura
chiudo a +14, e saluti alla prossima
@SpiaEurobet io a volte abbasso volutamente le puntate nel senso che, se gioco il venerdì la multipla ed ho una partita della domenica, nell'exchange ci sarà sicuramente una buona forbice tra domanda ed offerta (del tipo bid ask 1.50/1.65), per cui sul foglio mi imposto già un 1.60 per dire, per avere un guadagno più "uniforme".
C'è anche chi le alza di proposito, sono strategie diverse che cambiano anche di molto il risultato perchè variano anche le bancate del foglio. Teoricamente giocando sulle favorite, calare le puntate per come è fatto il foglio aumenta leggermente il guadagno (se non si hanno P ed aumenti di quota).. Credo eh, non ho mai guardato bene le formule del buon vecchio cheese -
per colpa della roma tra fantasy e multipla perdo 1.60 circa
-
Io vado in positivo di circa 2€ per colpa della Roma (fantasy non lo conto, tanto serviva anche per la promozione XMAS1)
-
@spiaeurobet guarda io faccio tutto e caso e ho sempre guadagnato perdendoci pochissimo tempo , tanto quanto bancare una normalissima tripla .
Anche ammesso che stare li a seguire possa incrementare i potenziali profitti ( ne dubito ) preferisco prendere 8 euro in 10 minuti di lavoro che magari prenderne 10 ma perdendoci 1 ora o anche più ....
-
Ci sono anche i casi (molto rari fortunatamente) in cui le bancate si alzano molto e rischi di andarci anche in perdita. Però 9 volte su 10 diciamo che si fanno 8/10 euro tranquillamente. Io ad esempio ho fatto una 15ina di MULTI (e un po di Unibet e RELAX) e non ho fatto niente del tipo aumentare la bancata, diminuirla, live ecc. I guadagni non arrivano ai +47 o +25 di quelli che fanno questi accorgimenti, mi mantengo in un +9/+10 ma con molta più tranquillità e tempo da dedicarci molto poco.
-
+17 circa e apposto così...peccato per la sosta...
-
Domanda per chi ha fatto guadagni questa settimana con la Multi:
Avete inserito la Roma? Perchè il mio guadagno è stato divorato dal "Banca" Salito in modo pesante. Voi addirittura avete guadagnato oltre 10..
Magari mi sono perso qualche passaggio della Multi e sbaglio qualcosa -
@c-danny7 Non ti preoccupare. Il mio guadagno è passato da un onestissimo +9 a un +0.45 per colpa della bancata della roma.
-
@c-danny7 Io avevo la Roma e ho fatto poco meno di 6€, ma Milan e Juve li ho presi a 99% e 96% circa rispettivamente. Senza quella scalata avrei fatto intorno a 20€.
-
Chi ha già ricevuto il rimborso su Better? Io no, pensavo di riceverlo già in mattinata!!!!
-
Rimborso non ancora ricevuto.
Per colpa della Roma, seconda nella mia tripla, pure io ho preso la bancata nel bao-gigio... -
Io sono riuscito a fare +11,87 nonostante avessi la Roma puntata a 1,75 perchè ho bancato il Milan a 1,29(puntato 1,32) e poi la Roma a 1,91 in live nei primi minuti di partita
-
Mi studio il video e cerco di capire grazie
-
Confermo che anche a me non è arrivato nulla. Tanto non cé una multi infrasettimanale, vero?
-
Ma i 50 euro arrivano come bonus Lottomatica o come bonus Scommesse? E' la prima volta che vado a rimborso...ho ricevuto 50 euro di bonus Lottomatica ma penso si riferiscano alla promo dei giochi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet