PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo questo vale anche per Unibet quindi essendo da 4 eventi?
-
@willygames unibet peró a differenza di Snai ha delle quote decenti, giocando le favorite spesso 2€ li fai. Poi il rischio c’e sempre ovvio, ma hai più margine
-
qualcuno stato riuscendo ad avere profitti su quella di unibet della serie a?
-
@dema Io unibet la faccio quasi sempre, e il rimborso del 100% aiuta. Non tiro mai le bancate, al massimo (ma proprio raramente) faccio cashout e faccio circa 2 euro a multipla.
-
@tommyhaw mi conviene aspettare ?
-
@willygames Unibet ha il rimborso al 100%, mentre Snai al 50%... differenza sostanziale
-
Grazie mille ragazzi, sempre gentilissimi e disponibili
-
Ragazzi ma che inventate quando bisogna giocare 4 partite w nn devono essere tt in contemporanea?
Parlo di quella della serie A ovviamente -
Questo post è eliminato! -
@federegna Solitamente non le facciamo quelle, a meno di rimborsi doppi... le quadruple sono infime
-
Solita MULTI96 sulla serie A, nessuna giocata aggiuntiva da fare
partite difficili però questa settimana
-
Ho provato a simulare: Profitto netto 0,84 con Napoli Bologna e Milan vincenti. Una domanda: possibile che le bancate siano cosi basse per la seconda e terza punta? sbaglio qualcosa?
-
@hackbeer Normale, se perdi la prima partita (hai messo una p nel primo esito) le bancate della seconda e della terza calano vertiginosamente.
Questo succede perché con un esito negativo la multipla non puoi vincerla più, quindi non si deve più controbilanciare con le bancate una possibile vincita molto alta (detto in termini poco matematici). -
@hackbeer È ancora presto per le simulazioni
-
-
@tmbfc touché
-
Ok grazie a tutti! Aspettiamo per giocarla allora questa MULTI96 troppo presto. Meglio giocare la multi a ridosso delle partite giusto?
-
Mi sa che se non si aggiustano un po' le quote c'è un'alta probabilità di saltare, questa settimana.
Così, a occhio, io giocherei Napoli, Bologna e Inter.
Però boh, sono partite strane e quote altrettanto strane. -
Napoli, Bologna e Milan ora si fanno 4,79.
-
@hackbeer ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Napoli, Bologna e Milan ora si fanno 4,79
È mercoledì, è ancora presto considerando anche le quote distanti dall'1.30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet