PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Napoli, Bologna e Milan ora si fanno 4,79.
-
@hackbeer ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Napoli, Bologna e Milan ora si fanno 4,79
È mercoledì, è ancora presto considerando anche le quote distanti dall'1.30
-
@gardo Si certamente. Prove di fattibilità!
-
Con Napoli, Verona e Milan escono quasi 6€. Io aspetto sabato mattina a questo punto...
-
ciao ragazzi, una domanda leggermente OT ma non troppo, la quintupla betclic con rimborso 100% fino a 25 euro se perdente per 1 evento immagino non sia sfruttabile eh? anche se, in teoria potrebbe esserlo con delle buone quote no?
-
Scusate se scrivo qui, ancora devo sfruttare le multiple di questa discussione, ma credo di aver capito il meccanismo: ho ricevuto questa promo da betclic, è sfruttabile? È in tripla con rimborso 100%
Segui il campionato italiano e quelli top in Europa insieme a noi: partecipa a Tripla Europa e fai la tua tripla. Se la tua giocata non va a segno ottieni un rimborso del 100%!
-
@andrea320 ricevuta anche io
-
Era già uscita una volta, si può usare il multiplicatore e bancare, ma sinceramente io penso tenterò la fortuna in tripla e se mi va male avrò il rimborso!
-
@valdivia11 grazie mille, effettivamente è solo 5 euro di rimborso massimo
-
Curiosità, se faccio una multipla composta da due partite e la prima non la banco, la seconda come si deve bancare? Come se fosse un classico punta e banca singolo?
-
@maks Se la prima l'hai vinta a intuito direi di sì, ormai è come se fosse una singola.
-
@antani ok quindi si inserisce l'importo della multi solo per quella partita e lo si banca, grazie
-
@SimoMastro90 questa invece è la discussione generale per giocare le multiple con rimborso. In alto trovi tutte le info!
-
Per la multipla Better sarebbe da rischiare adesso con l'Inter, con tutte ste voci di mercato sulla Roma finirà che si abbasserà la quota..
-
@valdivia11 mah, ci credo poco... Secondo me è un' X scritta
-
Napoli, bologna e milan, sbaglio qualcosa? Grazie
-
@willygames Probabilmente no, provato qualche quota io prima e non arrivavo ad un guadagno (-1€ circa). Semplicemente ci sono quote/partite oscene.
-
mi sembra molto difficile questa settimana
-
mi sa che balzo sta sett, quote alte e brutte per 5 euro a quel punto piazzo una sure
-
@dado93giu ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valdivia11 mah, ci credo poco... Secondo me è un' X scritta
comunque di un decimino l'inter è calata peccato sia una settimana così..vabbè torniamo di là ad aspettare sure da 200%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet