PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Domanda. La promo scade il 10, ma le partite possono anche giocarsi l'11, basta che le giochi prima, giusto?
sarebbe interessante capirla questa cosa... per caso hai verificato in chat? io per sicurezza l'ho giocata con partite massimo di domani...
-
No, lo farò domani nel caso si verificasse la circostanza in cui possa puntare nuovamente
-
Ragazzi ma perché l'Australia su betfair da orario 21 e non 11?!
-
@dado93giu ma l'11 il palinsesto non darà comunque 3 partite non contemporanee
-
E da orario 21 sia sullo sport book sia sull'exchange, help non vorrei facessimo tutti casini
-
@cheesburger lol nemmeno avevo controllato ahahah
-
@demon23 Io mi sa che l'ho già fatto allora. Se quanto dici è giusto mi giocano Australia-Siria e Estonia-Bosnia entrambe la sera.
Spero vivamente in un errore sennò sono nella cacca. -
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il rimborso della multi66?
-
@kalos da T&C arriva il 10
-
@cheesburger ok grande! te hai puntato già?
-
@tommyhaw controllando su diretta e su bet 365 dice che è alle 11, bisognerebbe fare conto con il fuso orario e vedere se le nostre 21 sono un orario improponibile per l'Australia
-
@tommyhaw idem. Anche su bestars e diretta.it lo segna alle 11, penso abbia sbagliato betfair onestamente
-
Sarebbe di notte se fosse alle 21, quindi ha sbagliato betfair
-
@dado93giu puoi ancora sperare di perdere le prime due, avresti il margine per farne un'altra con partite tra Martedì sera, Mercoledì mattina e Mercoledì sera
-
Giocate italia, australia e lettonia. ora +12,47
-
Austria, Lettonia, Paraguay
-
@luigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
e giocarsi
le partite devono giocarsi entro le 23:59 del 10/10/2017
FONTE:CHAT -
Ho aderito alla promozione ho giocato il gratta e vinci e ho fatto la puntata da 100 euro.. dove posso vedere se è tutto ok con il bonus rimborso o non si saprà fino al 12? grazie
-
@matt Il Paraguay gioca l’11, è oltre i termini della promo
-
nell'ultima versione del foglio (1.7.1e), scaricabile al link nel primo post:
- un "countdown" per gli eventi inseriti nel PROMEMORIA EVENTI
- una evidenza rosso/verde in caso di scommessa vinta/persa (sempre nel PROMEMORIA EVENTI)
- una piccolo "reminder", che apparirà solo in caso si vada a rimborso, pensato per gli smemorati (tipo @kalos e @Matt... e me, che mi scrivo i pizzini) (provare per credere )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet