PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos idem, come la vedi la roma?
-
@kalos di base si guadagna di più, ma ho troppo paura che la quota della roma salga. Ultimamente mi ha dato grandi dispiaceri, quindi ho preferito evitarla.
-
@m1scha boh, per me potrebbe attestarsi su quella quota, la samp fuori casa fa abbastanza schifo, mentre la Roma bene o male vince. Il Torino mi fa un pochino pensare, ma Walterone in panca sa il fatto suo.
-
@capabomba no no è solo quello della multipla
-
Juve Inter Toro!
-
io juve toro e roma
-
@balzo atalanta 2.45/2.48
Juve 1.35/1.35 -
Buonasera ragazzi... ho appena finito di vedere il video e volevo provare a vedere come funziona queste multiple, solo ho un paio di domande da perfetto ignorante sull'argomento... e probabilmente me ne verranno altre man mano che vado avanti, portate pazienza pleaseee
1 Uso openoffice e ho visto che un po di celle del foglio non funzionano... come posso modificarle?
2 Non è a guadagno sicuro vero? in caso le bancate salgono si rischia anche di andarci sotto? se è cosi, come vi regolate con la scelta delle partite, nel senso... in base a cosa valutate se una bancata possa salire o scendere? -
@tmbfc 2.45/2.46
1.35/1.37Terza Torino?
-
@conte Perché usi Openoffice nel 2018? Se proprio non vuoi usare Excel c'è la versione su Google Sheet. Se parti da un guadagno atteso di una decina d'euro è molto difficile che arrivi in passivo.
-
@godot Hahahahah... perchè non sono molto pratico come avrai intuito, dove posso trovare excel? che è google sheet?
-
@conte Uhm, per Excel non ti posso aiutare qua ma se conosci qualcuno un minimo pratico vedrai che non ci vuole niente. Google Sheet è l'Excel di Google, basta che hai un account google. Se vedi il primo post c'è questo link https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ZIERIU9vhK1qaY-XVALpANoKa0NPeK4fotpBT5I_AVY/edit
-
@godot Grazie Godot, non avevo visto
Ancora una cosa, aprendolo con google mi dice che per modificarlo devo chiedere il permesso, è normale? -
Buona la vittoria della juve, ho bancato un pelo di meno la vecchia signora e non sono rimasto deluso. Sotto col toro
-
la giocata al gratta e vinci può essere fatta dopo aver piazzato la tripla o deve essere fatta prima? Grazie
-
@kalos Chiedo anche a te: visto che se l'inter vince prendo 3/3 e ho la possibilità di fare una seconda MULTI, conviene bancare un po' di più o no?
-
@willygames dopo aver attivato la promozione, o se preferisci quando sei sicuro di andare a rimborso
-
@miticoden grazie
-
@conte Quello è il file sull'account di un'altra persona. Tu clicca su file e quindi su make a copy.
-
La prima partita ho bancato l'Atalanta con una responsabilità di 74,37€, avendo preso la vittoria perché su Betfair mi ritrovo con un -75,01? Sono solo 60cents di differenza, ma vorrei capire il perché. Ovviamente la cifra bancata è corretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet