PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc 2.45/2.46
1.35/1.37Terza Torino?
-
@conte Perché usi Openoffice nel 2018? Se proprio non vuoi usare Excel c'è la versione su Google Sheet. Se parti da un guadagno atteso di una decina d'euro è molto difficile che arrivi in passivo.
-
@godot Hahahahah... perchè non sono molto pratico come avrai intuito, dove posso trovare excel? che è google sheet?
-
@conte Uhm, per Excel non ti posso aiutare qua ma se conosci qualcuno un minimo pratico vedrai che non ci vuole niente. Google Sheet è l'Excel di Google, basta che hai un account google. Se vedi il primo post c'è questo link https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ZIERIU9vhK1qaY-XVALpANoKa0NPeK4fotpBT5I_AVY/edit
-
@godot Grazie Godot, non avevo visto
Ancora una cosa, aprendolo con google mi dice che per modificarlo devo chiedere il permesso, è normale? -
Buona la vittoria della juve, ho bancato un pelo di meno la vecchia signora e non sono rimasto deluso. Sotto col toro
-
la giocata al gratta e vinci può essere fatta dopo aver piazzato la tripla o deve essere fatta prima? Grazie
-
@kalos Chiedo anche a te: visto che se l'inter vince prendo 3/3 e ho la possibilità di fare una seconda MULTI, conviene bancare un po' di più o no?
-
@willygames dopo aver attivato la promozione, o se preferisci quando sei sicuro di andare a rimborso
-
@miticoden grazie
-
@conte Quello è il file sull'account di un'altra persona. Tu clicca su file e quindi su make a copy.
-
La prima partita ho bancato l'Atalanta con una responsabilità di 74,37€, avendo preso la vittoria perché su Betfair mi ritrovo con un -75,01? Sono solo 60cents di differenza, ma vorrei capire il perché. Ovviamente la cifra bancata è corretta
-
@maks commissioni diverse? Se apri conto personale in BF che percentuale esce?
-
@tmbfc ci ho ben pensato, ma dove posso vedere?
-
@maks hai visto che sconto commissione hai?
-
@tmbfc come sconto sono a 0%
-
@maks e nel foglio hai 5%
-
@tmbfc yes! Non capisco infatti, vabbè sono 60 cents ma vorrei capire il perché, boh
-
La mia tripla è già finita: domenica non potevo seguire le partite così ho giocato Atalanta/Juventus/Torino, complice un abbassamento di quote, partivo da +7,82 ed invece chiudo a +11,47. Speriamo nella vittoria del Torino a questo punto!
-
@tmbfc mah decisione abbastanza dura. Fatti conto che se l' inter vince e banchi di più, poi è vero che fai una seconda multi e guadagni comunque una discreta sommetta, ma ti prendi uno sbattimento non da poco per fare gli stessi soldi di una singola multi fatta bene. Può darsi che l' inter non possa vincere...però partita abbastanza difficile come interpretazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet