PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@maks commissioni diverse? Se apri conto personale in BF che percentuale esce?
-
@tmbfc ci ho ben pensato, ma dove posso vedere?
-
@maks hai visto che sconto commissione hai?
-
@tmbfc come sconto sono a 0%
-
@maks e nel foglio hai 5%
-
@tmbfc yes! Non capisco infatti, vabbè sono 60 cents ma vorrei capire il perché, boh
-
La mia tripla è già finita: domenica non potevo seguire le partite così ho giocato Atalanta/Juventus/Torino, complice un abbassamento di quote, partivo da +7,82 ed invece chiudo a +11,47. Speriamo nella vittoria del Torino a questo punto!
-
@tmbfc mah decisione abbastanza dura. Fatti conto che se l' inter vince e banchi di più, poi è vero che fai una seconda multi e guadagni comunque una discreta sommetta, ma ti prendi uno sbattimento non da poco per fare gli stessi soldi di una singola multi fatta bene. Può darsi che l' inter non possa vincere...però partita abbastanza difficile come interpretazione.
-
Se dovete bancare l’Inter, su betflag è a 1.70
-
inter/fiorentina/roma circa 11€. Inter si banca a 1.69/fiorentina 1.33 su betflag
-
Ragazzi accetto la promozione e gioco 1 euro ai gratta e vinci e poi posso giocare la multipla? Oppure posso giocare l'euro anche dopo?
-
@marshmello l'euro lo puoi giocare anche quando sei sicuro di essere a rimborso (ovvero di averne PERSA solo una)
Occhio a ricordarsi di giocarlo però -
@conte Pure io usavo Open Office e i fogli non mi funzionavano bene.
Ho scaricato Libre Office 5.4, che è ugale ad Open, e i fogli funzionano benissimo!!!!! -
@cheesburger poteva andare peggio…
-
@tmbfc
-
@genioⲭ se vince l'Inter non gioco il GeV e ne fo un'altra dai
-
@tmbfc Grande. Io entrato con Inter,Fior,Roma. Per ora non ho ancora bancato visto che l'inter sta scendendo in fondo al mar (cit.)
-
@genioⲭ vero, guarda come viene giù. Aspetti le ufficiali?
-
@tmbfc chapeau, effettivamente non so perchè ho messo il toro e non l'inter, speriamo cali anche quello
-
mannaggia a me che per pigrizia ho abbinato tutto l'inter sta notte a 1,69.... grande multipla cmq @TMBFC
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet