PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Se dovete bancare l’Inter, su betflag è a 1.70
-
inter/fiorentina/roma circa 11€. Inter si banca a 1.69/fiorentina 1.33 su betflag
-
Ragazzi accetto la promozione e gioco 1 euro ai gratta e vinci e poi posso giocare la multipla? Oppure posso giocare l'euro anche dopo?
-
@marshmello l'euro lo puoi giocare anche quando sei sicuro di essere a rimborso (ovvero di averne PERSA solo una)
Occhio a ricordarsi di giocarlo però -
@conte Pure io usavo Open Office e i fogli non mi funzionavano bene.
Ho scaricato Libre Office 5.4, che è ugale ad Open, e i fogli funzionano benissimo!!!!! -
@cheesburger poteva andare peggio…
-
@tmbfc
-
@genioⲭ se vince l'Inter non gioco il GeV e ne fo un'altra dai
-
@tmbfc Grande. Io entrato con Inter,Fior,Roma. Per ora non ho ancora bancato visto che l'inter sta scendendo in fondo al mar (cit.)
-
@genioⲭ vero, guarda come viene giù. Aspetti le ufficiali?
-
@tmbfc chapeau, effettivamente non so perchè ho messo il toro e non l'inter, speriamo cali anche quello
-
mannaggia a me che per pigrizia ho abbinato tutto l'inter sta notte a 1,69.... grande multipla cmq @TMBFC
-
@green_hope ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
mannaggia a me che per pigrizia ho abbinato tutto l'inter sta notte a 1,69.... grande multipla cmq @TMBFC
ricorda meglio l'uovo oggi.
come insegna il buon @cheesburger : ad essere ingordi con le multiple ci si può far tanto male! -
@l3on si hai ragione! ma forse con l'inter contro la spal si poteva essere un pò più temerari. ma va benissimo cosi!
-
ragazzi il bonus di quant'è? 3%?
-
@tmbfc nel bene e nel male
-
Buon colpo per voi con l'Inter. Anch'io ho messo il toro, ma almeno ho guadagnato un +6 pulito bancando di meno la
juve. -
@tmbfc come ti viene quel gain? se si può sapere... Grazie
-
Ho abbinato l’inter ad 1.71 ieri sera ed ora la trovo a 1.65... mai na gioia
Se non altro la avevo stimata a 1.75, mentre il toro lo avevo messo a 1.48 ed ora sta a 1.44, una quindicina dovrei tirarla comunque fuori -
@mr-cricket Uguale anche io...
Il Toro se lo tiri un pochetto lo prendi @1,43 anche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet