PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il rimborso della multi66?
-
@kalos da T&C arriva il 10
-
@cheesburger ok grande! te hai puntato già?
-
@tommyhaw controllando su diretta e su bet 365 dice che è alle 11, bisognerebbe fare conto con il fuso orario e vedere se le nostre 21 sono un orario improponibile per l'Australia
-
@tommyhaw idem. Anche su bestars e diretta.it lo segna alle 11, penso abbia sbagliato betfair onestamente
-
Sarebbe di notte se fosse alle 21, quindi ha sbagliato betfair
-
@dado93giu puoi ancora sperare di perdere le prime due, avresti il margine per farne un'altra con partite tra Martedì sera, Mercoledì mattina e Mercoledì sera
-
Giocate italia, australia e lettonia. ora +12,47
-
Austria, Lettonia, Paraguay
-
@luigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
e giocarsi
le partite devono giocarsi entro le 23:59 del 10/10/2017
FONTE:CHAT -
Ho aderito alla promozione ho giocato il gratta e vinci e ho fatto la puntata da 100 euro.. dove posso vedere se è tutto ok con il bonus rimborso o non si saprà fino al 12? grazie
-
@matt Il Paraguay gioca l’11, è oltre i termini della promo
-
nell'ultima versione del foglio (1.7.1e), scaricabile al link nel primo post:
- un "countdown" per gli eventi inseriti nel PROMEMORIA EVENTI
- una evidenza rosso/verde in caso di scommessa vinta/persa (sempre nel PROMEMORIA EVENTI)
- una piccolo "reminder", che apparirà solo in caso si vada a rimborso, pensato per gli smemorati (tipo @kalos e @Matt... e me, che mi scrivo i pizzini) (provare per credere )
-
ma questa volta c'è il bonus multipla del 3% ? sembrerebbe che lo abbiano rimesso su tutte le multiple ....
-
@Matt hai visto come ci ha chiamati @cheesburger ?
-
Comunque segnalo che betfair ha corretto l' orario di Australia Siria impostandolo (giustamente) alle ore 11
-
@barcollo a me non l'ha dato
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma se le partite devono essere solamente entro il 10 non ci sono tre fasce orarie. Ci sono solo quelle delle 20:45 il 9 e quelle delle 20:45 il 10, o sbaglio?
-
@tmbfc eppure c'era il pop-up all' apertura del sito con la nuovo promo multipla ... e c'e' tuttora nella lista delle promo .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet