PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@sandro872 Better quasi tutte le settimane, poi la fanno anche SNAI e UNIBET ma poco interessanti (almeno per me). Io ho fatto solo quelle di better
-
@willygames per esempio quella di questa settimana è la MULTI98 se non sbaglio, nei dettagli c'è scritto di giocare almeno 2 euro nelle scommesse virtuali ma quali sarebbero?
-
@sandro872 fai scommesse su gare simulate, come si dice da noi scommetti a b. di [censored]
-
@willygames ma le devo fare solo puntando senza bancare ovviamente, perche non esistono sull'excange di bf
-
@sandro872 certo, scommetti e basta. A volte devi giocare un gratta e vinci e volte nulla
-
@willygames un'ultima domanda, per la serie A valgono tutte le partite purchè non giochino contemporaneamente e abbiano una quota minima di 1.3. Poi basta seguire la guida che c'è all'inizio sulle triple. Manca qualcosa?
-
Salve gentilmente potreste linkarmi lo schema modificabile dove posso inserire quote e tutto qui? Grazie
-
Per favore se mi potete postare il link per accedere al foglio con il quale posso fare i calcoli con rimborso multipla perdente per un evento come in video
-
@noname97 leggi il primo messaggio di questa discussione
-
@sandro872 e devono giocare entro domenica sera. Il posticipo del lunedì non conta.
-
Questa settimana non sembra malaccissimo, anche se è ancora giovedì...
Secondo me si possono giocare:- Inter a 1,30 (ma ho timore che senza Icardi salirà)
- Roma a 1,47
- Atalanta a 1,38
-
anche io piazzato stamattina Iter, Roma e Atalanta.
L'unica differenza è che l'inter era a 1.33 ma era in calo sull'exchange perciò l'ho puntata subito avendo paura che scendesse sotto 1.3.
Adesso sto provando ad abbinare la bancata a 1.33 visto che la quota punta è scesa un pò ovunque! -
Ma se non si va a rimborso c'è la possibilità di giocare una seconda multipla?
-
@conte si, sempre se riesci a trovare altre 3 partite compatibili
-
@defias-bandit compatibili?
-
@conte intendo 3 partite in 3 fasce orarie diverse
-
@defias-bandit ah ok... si può giocare anche sui mercati primo e secondo tempo no? se si può volendo ne saltano fuori anche 3 di multiple
-
@conte
se giochi su mercati diversi da 1x2 però non c'è l'ulteriore bonus del 3% di better sulla tripla. -
@l3on beh poco male no? si perde il 3% ma si può avere la possibilità di giocare fino a 2 o 3 multi a weekend... dovrebbe convenire
-
@conte
certo, ma dipende molto dalle quote. sui mercati "meno giocati" si fa fatica a trovare quote con cui si riesca ad avere un guadagno senza correre troppi rischi che i cambi di quote portino una perdita!
Stai sempre attento perché le multiple sono infide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet