PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@l3on ah ecco, ancora peggio io mi sa che sta settimana passerò, poche partite con quote basse e scarsa liquidità per bancare
-
@andrea84 ciao, scusami ho provato a mettere le quote nell'xls e mi viene un guadagno netto di circa 5€, nell'ipotesi che perda subito la 1° scommessa. Ti risulta?
-
@alexxx Non lo so, ho solo visto le quote e non ho fatto nessuna simulazione.
Penso che mi ci metterò domani, oggi è giovedì ed è ancora un po' presto... -
Con le quote di 30 minuti fa su Inter-ROma-Atalanta venivano fuori 6 euro circa. In ogni caso io aspetto il giorno della prima partita per giocarla.
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 Ho fatto qualche simulazione e giocato la prima il weekend scorso per cui si, sono nuovo sull'argomento... ma proprio per questo non mi sto inventando niente di diverso da come gia si giocano ora, non parlo ne di tirare la bacncata ne di bancare live,semplicemente di valutare i mercati parziali togliendo si il 3% ma aumentando la possibilità di giocarne almeno 2 a weekend (si abbassa il guadagno medio su una multipla ma si alza la probabilità di giocarne piu di una)
-
se gioco la multi mi vale anche come qualificante settimanale avendo la quota totale è superiore a 2?
-
@lucasentenza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
se gioco la multi mi vale anche come qualificante settimanale avendo la quota totale è superiore a 2?
Si
-
@sykes91 ecco
-
@conte dipende da quello che trovi. Di solito i mercati goal/no goal o under/over non sono buonissimi come rating.
-
a me è arrivato un secondo bonus e sono 20
-
Io ho giocato Inter, Roma, Atalanta, sfruttando la promozione APERITIVO4. Guadagno previsto intorno ai 6€ a cui si aggiunge il bonus 10€ dell'aperitivo (anche se non l'ho ancora ricevuto...)
-
@marekforza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
a me è arrivato un secondo bonus e sono 20
Da dove ti sono arrivati?
-
@capabomba idem ti seguo
-
@lucasentenza qualificante settimanale? volevi dire mensile
-
@alexxx molti abbiamo la benvenuto vecchia con i 5€ settimanali
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@alexxx molti abbiamo la benvenuto vecchia con i 5€ settimanali
capito, fortunelli e dite che vale anche per la mensile da 10€, dove bisogna scommettere 50€ ad almeno quota 2?
-
@alexxx certo. E puoi usare tutti i bonus sport che hai
-
ragazzi quando compilo il foglio excel ok inserisco la quota puntata il rimborso il bonus 3% , ma comm quanto devo mettere
-
@giape 5 o 4,9 ma se sei nuovo dovresti avere 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet