PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@sykes91 ecco
-
@conte dipende da quello che trovi. Di solito i mercati goal/no goal o under/over non sono buonissimi come rating.
-
a me è arrivato un secondo bonus e sono 20
-
Io ho giocato Inter, Roma, Atalanta, sfruttando la promozione APERITIVO4. Guadagno previsto intorno ai 6€ a cui si aggiunge il bonus 10€ dell'aperitivo (anche se non l'ho ancora ricevuto...)
-
@marekforza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
a me è arrivato un secondo bonus e sono 20
Da dove ti sono arrivati?
-
@capabomba idem ti seguo
-
@lucasentenza qualificante settimanale? volevi dire mensile
-
@alexxx molti abbiamo la benvenuto vecchia con i 5€ settimanali
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@alexxx molti abbiamo la benvenuto vecchia con i 5€ settimanali
capito, fortunelli e dite che vale anche per la mensile da 10€, dove bisogna scommettere 50€ ad almeno quota 2?
-
@alexxx certo. E puoi usare tutti i bonus sport che hai
-
ragazzi quando compilo il foglio excel ok inserisco la quota puntata il rimborso il bonus 3% , ma comm quanto devo mettere
-
@giape 5 o 4,9 ma se sei nuovo dovresti avere 5
-
@kalos grazie
-
Raga buonasera vorrei giocare come tripla Inter a 1.30, Atalanta a 1.38 e Roma a 1.47; con le rispettive bancate conviene puntare su queste tre partite? rispettivamente le bancate sono Inter 1.37 con un rating del 93 %, Atalanta 1.47 con rating del 92% e la Roma con 1.55 di rating sempre sul 93 %
-
@sandro872 Usa l'excel e vedi cosa ti esce. Considera comunque che le bancate non rimarranno queste.
-
Posso usare i 10 bonus di APERITIVO4 come qualificante assieme ad altri 90 per la multi, ricordo bene?
-
@andrea320 Si, su better tutti i bonus possono essere usati per qualificanti
-
@mr-cricket Ottimo, allora ricordavo bene, come Sisal! Grazie
-
Che partite consigliate? Sarebbe la mia prima multi!
-
Con Inter, Roma e Atalanta al momento mi dà un guadagno di 7 € e spicci.
Però l'Inter non mi convince la quota troppo bassa nonostante l'assenza di Icardi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet