PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket Ottimo, allora ricordavo bene, come Sisal! Grazie
-
Che partite consigliate? Sarebbe la mia prima multi!
-
Con Inter, Roma e Atalanta al momento mi dà un guadagno di 7 € e spicci.
Però l'Inter non mi convince la quota troppo bassa nonostante l'assenza di Icardi. -
@andrea84 L'Inter la banchi subito, quindi è una preoccupazione relativa, o sbaglio?
-
@capabomba Sì, anche questo è vero.
-
A questi 7€ bisogna sottrarre i 2€ della scommessa virtuale che io ho già perso. Snort!
Sono stato un pollo, la prossima volta aspetto di vedere fino alla fine se la multipla è ancora in gioco.
-
Io la scommessa virtuale l'ho vinta (roba di 20 cents, comunque).
Punto sempre su "squadra casa segna gol: sì".
Mi è capitato una sola volta di perderla. -
sicuramente informazione superflua, ma come mi conferma l'amico @car piazzando la multipla stasera tra le 19 e le 20 si avranno 10€ di gain extra (happy hour)
-
@willygames suche book ??
-
@zioporci better
-
sono riuscito a perdere anche la virtual
-
@willygames : Per attivare la promozione HAPPY HOUR:
Dalle ore 19:00 alle ore 20:00 di venerdì 02 febbraio, accedi alla sezione “le tue promozioni” dalla tua Area Personale ed inserisci il codice APERITIVO5 nel campo “attiva codice promozionale”.
Scommetti dal tuo smartphone nello stesso orario su qualsiasi match del palinsesto, senza vincoli di quota. Sono esclusi i sistemi.
Per ognuna delle tue giocate, riceverai un rimborso del 10% fino ad un massimo di 10€!
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE HAPPY HOURLa promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice APERITIVO5 dalle ore 19:00 alle ore 20:00 del 02 febbraio e scommettono da smartphone, nello stesso orario, su qualsiasi avvenimento del palinsesto Better. Per ognuna delle giocate effettuate durante il periodo promozionale, riceveranno un rimborso pari al 10% dell’importo giocato, fino ad un massimo di 10€!
forse non ho capito bene ... prendo il 10% su ogni scommessa piazzata ?? esempio .. se faccio 5 da 100 ... prendo 50 di rimborso ???
-
@zioporci magari... Il limite è 10€ a conto, ma comunque se li abbini alla multi sono puliti non dovendo bancare
-
@willygames ...e' la multi che non riesco a trova!!! ... facendo cosi' sblocchere 3 bonsu : la multi - happy hour + 10,00 al mese per sempre
-
è la mia prima multi,giocando inter roma atalanta avrei un guadagno di 4-5 euro,consigliate di bancare già qualche squadra?
-
ma il video in cui si spiega il foglio excel è a metà?
-
@mariolino per vederlo tutto devi scaricarlo in locale.
-
@andrea84 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io la scommessa virtuale l'ho vinta (roba di 20 cents, comunque).
Punto sempre su "squadra casa segna gol: sì".
Mi è capitato una sola volta di perderla.Non sono pratico di scommesse virtuali. Gli eventi ci sono di continuo giusto?
-
Raga due domande:
- essendo tre eventi che non giocano contemporaneamente adesso devo solo fare un punta banca o punta punta solo sul primo dei tre eventi e non tutti e tre adesso no? gli altri li devo fare rispettivamente alla fine del primo e del secondo evento
- quanto bisogna mettere sulla puntata totale? 167 euro essendo 50 euro di rimborso?
-
@sandro872 guarda il primo post è tutto spiegato li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet