PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@didocarlo scusa non avevo visto che avevi messo sotto!
-
@valdivia11 non ci arrivo a stasera ahahahaah
-
@didocarlo non per qualcosa ma meglio coprire i dati sensibili (codice fiscale qui)
-
@andrea320 pensavo di essere tra amici cit.
-
@didocarlo Magari c'è un SpiaBetflag ahahahah
-
Ok ragazzi con tutti gli accorgimenti questo è il risultato. Mi ha fregato il bonus che a quanto pare avevo calcolato male.
-
Una domanda: voi coprite parzialmente la prima bancata? E se si, in genere di quanto sulla bancata totale?
-
ma secondo voi è meglio bancare già ora un pochino la roma cercando di prenderla a 1.52?
-
@nonamesan2 su betflag a 1.51, io presa a 1.50
-
@didocarlo ora ci siamo
Se proprio vogliamo fare i pignoli, su betflag non si può bancare i centesimi, quindi Abbinato 86,50 -
Ciao a tutti! Mi rivolgo in particolar modo allo staff perchè sarebbe la prima volta che mi cimento in questo tipo di promozione. Ho ricevuto la multi98 paracadute da better proprio oggi via mail. Come dovrei muovermi secondo voi? Premetto che non ho un account dropbox
-
@andre8913 Anche io l'ho fatto per la prima volta oggi, ovviamente non senza errori. Credo che anche senza account dropbox tu possa visualizzare i primi 15 minuti di video (ampiamente sufficienti). Occhio che il foglio che scarichi dal primo post ha delle aggiunte in alto rispetto a quello in video, se hai domande chiedi pure.
-
si puo' usare il saldo bonus per la multi98?.
-
ho gia bancato l'inter ,se volessi bancare gia la roma perche ha una quota favorevole come dovrei fare?soprattutto si puo fare?
-
@andrea320 Si, su better tutti i bonus possono essere usati per qualificanti
-
pongo un quesito che potrebbe aprire nuovi interessanti scenari(anche se dai primi calcoli che ho fatto sembra di no,ma fortunatamente non sono un matematico bravo come i creatori di questo topic ): ipotizziamo che io e un mio amico sfruttiamo quest'offerta,ipotizziamo che piazziamo entrambi la stessa tripla tranne per l'ultima partita in cui non scegliamo un 1X2 ma un o/u o g/ng e ipotizziamo che in quest'ultima partita mettiamo risultati opposti (esempio pratico: juve 1 presa, inter 1 presa, ultima partita io roma over 2,5 il mio amico roma under 2,5) .Dato che in quell' ipotetico caso uno dei due prenderebbe la tripla e l'altro andrebbe a rimborso di 50 euro,si può inventare qualche strano calcolo matematico per ottimizzare il guadagno da un'operazione del genere? Io ho fatto delle prove usando per i calcoli gli importi delle varie responsabilità e bancate suggerite dal foglio excel, e mi è sembrato che non fosse conveniente farlo...ma chissà magari qualcuno che legge si inventa qualcosa
-
@car puoi mettere P come esito alla prima gara e bancare ciò che ti esce. Se poi la prima gara sarà vincente (metterai V dove c'è P) bancherai la restante parte
-
@willygames capito,grazie mille
-
@didocarlo Grazie mille!!!
-
Non ho capito bene che senso ha bancare parte della seconda partita in anticipo.. Conviene sempre farlo?
Chi mi aiuta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet