PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Andrea84 Quando hai aspettato a giocare la tripla e l'inter va sotto l' 1.30
#mainagioia -
@andrea84 motivo per cui mi impongo di non guardare più le quote dopo aver bancato, tanto è sempre così: quando mi prometto di aspettare fino all'ultimo salgono da matti
-
@andrea84 stessa situazione ma sono convinto che alla lunga le cose si bilancino. La prossima volta magari ne banchi una a 1.40 e poi sale a 1.45 (dico così per consolarmi ovviamente )
-
ragazzi ma fare la multi98 con le combo 1x2+under4,5 ? come combinazione è poco meno probabile dell'1x2 ma le quote vanno dall'1,48 (juve) all'1,90 (roma) ed i rating tra 110% e 130%..
ho fatto una simulazione con inter-roma-juve e le vincite nette si aggirano attorno agli 80€-90€, chiaro che con un poco probabile 5-0 le perdite sarebbero uguali in valore assolut :p -
@andrea320 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ryan01thebest Sono anche io alla prima MULTI, ma provo a risponderti:
in pratica visto l'andamento delle quote che si osserva nel weekend, ad un certo punto vediamo la quota della partita 2 che ci sembra favorevole, quindi potremmo cominciare a fare una bancata parziale che ci aiuta nel migliorare la quota finale e quindi il guadagno.
Suppongo convenga sempre perché semmai la quota dovesse cambiare in modo che la bancata 2 scenda, si può sempre contropuntare sull'exchange e fare quindi un cash out parziale!
EDIT: ovviamente solo alla prime due bancate, perché se la multipla finisce P-P, allora non dobbiamo bancare la terza partita
Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi pureLa bancata parziale la puoi fare sulla cifra indicata in caso di previsione errata della prima scommessa. Ad esempio ora ho bancato 23€ sulla Roma che è la mia seconda partita.
-
@capabomba idem, però solo 20 per eventuali cambiamenti improvvisi sulla quota ahahahah (vedi inter da 1.37 a 1.32)
-
@mcalde I 4-1 e i 3-2 non sono così rari
-
A chi può interessare in questo momento la samp si punta a 2.45 e si banca su Betflag a 2.46
EDIT anche su Betfair -
@tmbfc vero, ma nel caso di una partita sbagliata ci sarebbe comunque il rimborso. Comunque trovare le partite giuste è difficile
-
Persa la Samp per 10 secondi che ho ricaricato ... maledetti aperitivi che mi hanno lasciato a secco
-
@simosini purtroppo ho giocato ieri per la happy hour
-
Entro con Sampdoria-Roma-Atalanta, mi spiace non aver preso l'Inter quando era a 1.3. Qualcuno pensa possa salire entro oggi l'Inter?
-
@andrea84 pazzesco, e dire che ieri su better era pure salita! strano però, dopo la notizia che icardi non è convocato chissà perchè è scesa
-
@andrea320 quindi si banca già la seconda parzialmente (la metà?) e non importa se la prima sia V o P giusto?
-
@ryan01thebest Nono, se vuoi bancare la seconda, banca non più dell'importo che ti dice il foglio impostando la partita 1 come P
-
@andrea320 E se invece risultasse V aggiungerei la differenza con la nuova quota (Se cambiata) giusto?
-
@ryan01thebest esatto!
-
@andrea320 grazie mille, gentilissimo! Quindi di regola dalle prossime volte punto la multipla, poi banco la prima e poi banco la seconda impostando P della prima. Grazie!
-
@ryan01thebest Certo, in questo modo ti avvicini di più al guadagno che hai con le quote iniziali anche se le quote successive dovessero cambiare.
-
@ryan01thebest figurati comunque bancare la seconda è facoltativo, perché se hai visto tra giovedì e stamattina, le quote sono cambiate abbastanza, bisogna cercare di capire qual è la bancata migliore, così come per la prima bancata: esempio, l'inter è sceso a 1.32 e io l'ho bancato ieri a 1.37 subito dopo APERITIVO5, avrei potuto aspettare stamattina e guadagnarci di più
Io ho bancato un 95% della prima e la seconda con importo che indicava ponendo 1P
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet