PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
- riguardo la commissione: una è quella generale ed è qui (io ho 4,90% in questo momento su Betfair)
.
questa vale in automatico per tutti i calcoli del foglio
.
.
qui sotto invece ho messo un numero differente perché questa specifica bancata l'ho fatta su Betflag dove al momento ho appunto il 4,40%; se avessi lasciato vuoto mi avrebbe fatto i calcoli con 4,90% ed in caso di Italia non vincente (quindi incasserei la bancata) il calcolo del risultato finale sarebbe non del tutto esatto
.
2. quanto all'altro punto, questa è la mia tabella al momento:
.
questi sono tutti i risultati che otterresti SE TI FERMI e non banchi più niente (difatti sono tutti in grigio; man mano che inserisci gli esiti delle partite si "illumineranno" solo quelli rimanenti possibili)
infatti in questo momento come me hai probabilmente un risultato positivo SOLO in caso di VVV (vinci la multipla ed hai bancato solo la prima partita), oppure PVV (perdi la prima ma incassi la bancata, vinci le altre 2 che al momento non hai bancato ed incassi il rimborso perché hai solo una "P")
MA siccome continuerai a bancare le successive partite, vedrai che via via quei numeri si modificheranno fino a convergere verso il guadagno stimato inziale (OVVIAMENTE SE LE BANCATE SUCCESSIVE NON SI DISCOSTERANNO TROPPO DA QUELLE IMPOSTATE INIZIALMENTE)
se invece le bancate successive saranno molto più alte del previsto il risultato finale sarà più basso (potrebbe in casi estremi anche diventare negativo; viceversa se le bancate successive saranno molto più basse di quanto avevi previsto inizialmente, il risultato finale sarà maggiore di quello previsto all'inizio) - riguardo la commissione: una è quella generale ed è qui (io ho 4,90% in questo momento su Betfair)
-
@cheesburger sei un grande grazie..
Come ti sei comportato poi con l'australia? hai già bancato qualcosa o ormai aspetti il pareggio dell'italia? -
@liuck92 ho messo una bancata in attesa per l'esito P della prima partita (quella parte bisogna bancarla per forza) a @1.38 ma siamo lontani mi sa
però chissà che non scenda (per la previsione delle quote però l'esperto è @Dado93Giu )
-
@cheesburger l'importo della bancata come fai a deciderlo se non sai il primo risultato??
-
@liuck92 la seconda partita la dovrai bancare in ogni caso
o poco se la prima partita perde
o tanto se la prima partita vincecomunque se metti "p" nella prima ti spunta una bancata da fare nella seconda; quella dovrai farla in ogni caso;
puoi benissimo farla subito; se poi invece la prima partita sarà una "V" dovrai bancare solo il restoperò sono scelte, puoi benissimo bancare tutto in una volta DOPO la prima partita; in ogni caso ci sono pro e contro
se banco subito una parte può darsi che la quota poi salga molto; se la prima partita è "P" avrò fatto un affare perché ho già bancato tutto quello che serviva; se la prima partita è "V" dovrò bancare più alto solo una parte (anche se una parte consistente) e quindi ne avrò un vantaggio
tutto esattamente al contrario se invece la quota sarà scesa
io di solito se la quota attuale è "buona" preferisco sempre se possibile bancare subito un pezzo, in questo caso sto tentando con @1.38 ma credo che non andrà bene
-
Dato che sto cercando di capirci qualcosa solo ora, questo metodo è utilizzabile quindi per le promozioni settimanali snai Kasko?
-
@jionicandreva si certo
-
@cheesburger Perfetto erano settimane che cercavo di capire come sfruttarle, grazie mille!
-
@cheesburger ho rivisto il video ma finisce a 15 min , c'è una seconda parte?
-
@sabino no, se lo guardi online si interrompe dopo 15min (non chiedermi perché); devi scaricarlo sul PC e puoi vederlo per intero
-
@cheesburger Vabbene, ho fatto delle prove e finalmente ho capito, ora ti chiedo oltre a better chi altro fa queste offerte?
Ho voglia di cash -
Dai @sabino, il titolo a volte viene in aiuto: Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET)
-
@Passenger che sbadato ahhahahahh
-
@sabino Better le fa ogni settimana o anche più (se ci sono turni di coppa, turni infrasettimanali o qualificazioni mondiali); ci possono venire fuori dai 10€ ai 18€ quando va bene (se va benissimo anche 20€ o 25€) oppure si può anche perdere qualcosina se va male (come nella MULTI66, dove personalmente ho fatto -6,70€)
poi c'è la Kasko di SNAI, anche quella ogni settimana (anzi, SNAI ne fa 3 - cumulabili - ogni settimana su 3 tornei differenti; SNAI però di solito fa 60€/rimborso 30€ ed i campionati che sceglie di solito non offrono quote tali da generare guadagni significativi; però diversi ninja la fanno regolarmente)
poi c'è SportYES con la RELAX che ha di buono che è un rimborso 100% (20€ scommessi, 20€ rimborso) e si può fare su 3 eventi a scelta, qualsiasi sport, qualsiasi campionato, purché si scommetta nel week-end per eventi che si giocano e terminano entro il week-end; diciamo che mediamente ci vengono fuori 5€
UNIBET fa una promo sulle quadruple, 10€ scommessa, rimborso 10€ (quindi 100%) però devono giocarsi TUTTE la domenica (e mi pare sia solo la Serie A; io non l'ho mai fatta, puoi chiedere soccorso a @bet-luca )
-
@sabino A volte anche altri le propongono, occhio comunque alle condizioni di Sportyes che sono particolari ( 3 selezioni ciascuna a min 1.5, quota totale minima 5 e rimborso 100% fino a 20e).
-
Mi si stanno alzando tutte le bancate delle partite di domani Spero solo di chiudere almeno in pari.
-
@mr-cricket è successo anche a me stamattina ma se metti il sito in modalità desktop esce
-
@tommyhaw beh, l'australia credo che l'abbiamo tutti
per il resto non so cosa hai messo come terza (immagino la Lettonia)
-
@cheesburger Bosnia
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Bosnia
si per domani in effetti ce n'erano più d'una sfruttabili, Bosnia, Lettonia, Portogallo, Olanda
beh, ancora manca molto, vediamo.
sull'Australia aspetto di sentire @Dado93Giu che sicuramente ce l'avrà anche lui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet