PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger Vabbene, ho fatto delle prove e finalmente ho capito, ora ti chiedo oltre a better chi altro fa queste offerte?
Ho voglia di cash -
Dai @sabino, il titolo a volte viene in aiuto: Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET)
-
@Passenger che sbadato ahhahahahh
-
@sabino Better le fa ogni settimana o anche più (se ci sono turni di coppa, turni infrasettimanali o qualificazioni mondiali); ci possono venire fuori dai 10€ ai 18€ quando va bene (se va benissimo anche 20€ o 25€) oppure si può anche perdere qualcosina se va male (come nella MULTI66, dove personalmente ho fatto -6,70€)
poi c'è la Kasko di SNAI, anche quella ogni settimana (anzi, SNAI ne fa 3 - cumulabili - ogni settimana su 3 tornei differenti; SNAI però di solito fa 60€/rimborso 30€ ed i campionati che sceglie di solito non offrono quote tali da generare guadagni significativi; però diversi ninja la fanno regolarmente)
poi c'è SportYES con la RELAX che ha di buono che è un rimborso 100% (20€ scommessi, 20€ rimborso) e si può fare su 3 eventi a scelta, qualsiasi sport, qualsiasi campionato, purché si scommetta nel week-end per eventi che si giocano e terminano entro il week-end; diciamo che mediamente ci vengono fuori 5€
UNIBET fa una promo sulle quadruple, 10€ scommessa, rimborso 10€ (quindi 100%) però devono giocarsi TUTTE la domenica (e mi pare sia solo la Serie A; io non l'ho mai fatta, puoi chiedere soccorso a @bet-luca )
-
@sabino A volte anche altri le propongono, occhio comunque alle condizioni di Sportyes che sono particolari ( 3 selezioni ciascuna a min 1.5, quota totale minima 5 e rimborso 100% fino a 20e).
-
Mi si stanno alzando tutte le bancate delle partite di domani Spero solo di chiudere almeno in pari.
-
@mr-cricket è successo anche a me stamattina ma se metti il sito in modalità desktop esce
-
@tommyhaw beh, l'australia credo che l'abbiamo tutti
per il resto non so cosa hai messo come terza (immagino la Lettonia)
-
@cheesburger Bosnia
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Bosnia
si per domani in effetti ce n'erano più d'una sfruttabili, Bosnia, Lettonia, Portogallo, Olanda
beh, ancora manca molto, vediamo.
sull'Australia aspetto di sentire @Dado93Giu che sicuramente ce l'avrà anche lui -
@cheesburger sono riuscito a bancarie 26 euro a 1.5 su betflag per Albania italia
-
@kalos a quanto l'avevi presa? io a @1.53 ed ho bancato tutto a @1.55
non male, ma sicuramente avrei potuto far qualcosina meglio... spero solo l'Australia non si alzi troppo
-
@cheesburger allora, io sul foglio l'avevo impostata a 1.59. Ne ho bancato 26,69 a 1.50 e i restanti 67 a 1.55. Potevo aspettare un altro pochino, ma non volevo attendere eventuali sorprese di formazione.
-
@cheesburger siamo su una media di 1.53 più o meno...
-
@kalos se hai puntato su Better a @1.59 già parti con un bel mezzo giro di vantaggio
-
Io l’ho puntata a 1.53 e bancata a 1.57
Confido in Australia e portogallo -
@mr-cricket @1.53/@1.55 per me
non male ma nemmeno benissimo per dove si era andata a buttare (anche se adesso è risalita)
-
@cheesburger già. Per essere precisi ho puntato a 1.58
-
@kalos ah ecco.... non l'avevo proprio notata passare da @1.59
-
@cheesburger a sto giro non ho visto nulla. Ho preso le prime 3 quote a caso e le ho buttate dentro ahah
Quindi mi sa che questa settimana niente preveggenza, solo speranza ingiustificata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet