PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Giocando il napoli con punta-punta sui corner, il sassuolo punta-punta sui rigori e infine giocando la samp io ho ipotizzato di bancarla addirittura a 1.65 si possono guadagnare oltre 40€.
-
E si va a rimborso, niente seconda multipla
Ricordatevi 1€ al Gratta & Vinci se andate a rimborso (anche se con la promo di carnevale li avremo già giocati tutti). -
grande crotoneeeee, ok multipla con poco guadagno e tutto. Ma mi toglie dal terribile percorso dell'infinito rollover di netbet che avevo intrapreso! Che liberazione ahah
-
E si va in clamoroso negativo perché ho tentato il live; dopo aver imparato a non giocare più il tennis live con quest'altra batosta forse capirò di dovermi coprire sempre pre-match..
-
@andrea320 come ti è andata? Io - 15...
-
@nunchaku cosa andrebbe giocato e quanto? che non riesco ad usare il foglio con i punta punta(non capisco come funzionano)
-
no va be ma cosa [censored] è successo a napoli per essere salita così la bancata? si so schiantati con l'autobus mentre andavano allo stadio??...bah...si va live ho deciso!!!
-
@xkedar è comunque una multipla molto rischiosa non te la consiglio.
-
Una maga puntata che ha asciugato la liquidità, è successa in un istante
-
@willygames non credo sia questo il motivo perchè è salita di botto anche su betflag. Ora il napoli è costretto a segnare al primo minuto perchè non voglio vivere una partita d'ansia per bancarla al momento giusto. E spero per loro che arrivi il momento giusto...
EDIT: c'ho messo 2 giorni a far abbinare la lazio a 5.5 (che stava a 5.7) e ora sta a 5.3....(altra scommessa, non la multi)
-
credo che a motivazione sia perché si è da poco saputo che a giocare in difesa non ci sarà Albiol ma Tonelli, non proprio il top insomma
-
@miticoden è salita perchè su BF hanno alzato la quota in maniera anomala (non trovo notizie di giocatori infortunati/esclusi), un attimo fa il Napoli era a 1.85..spero che come inizi la partita abbassino la quota, giusto per bancarla per non andare in perdita
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
credo che a motivazione sia perché si è da poco saputo che a giocare in difesa non ci sarà Albiol ma Tonelli, non proprio il top insomma
ecco il motivo...io ci perderei 2 euro bancando ora....sono indeciso
-
@nunchaku oddio il rischio sarebbe se cala la quota del rigore si sul sassuolo e basta o sbaglio?
-
@miticoden ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ecco il motivo...io ci perderei 2 euro bancando ora....sono indeciso
albiol era già dato fuori. per cui non penso se ne siano accorti a mezz'ora dall'inizio
-
@xkedar si ma il foglio non lo capisco molto bene nemmeno io perchè mi da sempre risultati diversi.
-
io ho accettato la perdita e bancato a malincuore a 1,86 e se vince il napoli vado a -10 ma meglio di rischiare 160 euro live sinceramente non ho tutta questa voglia di iniziare a scommettere giusto con napoli lazio
-
resta il fatto che sta tripla oggi è un parto (e lo sarà anche domani con la samp..)
-
@nunchaku se riusciamo a sistemare il foglio io la gioco, ho trovato altri book con rigore si sassuolo quindi starei un po' tranquillo
-
@xkedar forse ho capito quando punti sul foglio esce vicino la quota più conveniente della bancata quindi sostituisco quella che ho messo con quella che mi suggerisce il foglio. Proviamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet