PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@luigi non dovrebbe arrivare domani?
-
intanto io ho piazzato la tripla SNAI sulla Premier League
-
@davide81 cos'hai messo?
-
Ottimo pareggio per australia-siria. Vai così, facciamo contento anche better
-
Chiudo a +8,60€/+8,70€ (dipende dall'esito dell'ultima visto che ho bancato la Lettonia a @1.34 su Betflag dove ho commissioni un po' più basse)
ad ogni modo, adesso forza Andorra!, così non dovrò nemmeno giocare il Gratta&Vinci
p.s. ovviamente adesso che non devo più bancare la Lettonia, mi aspetto di vederla a @1.30 entro i prossimi - diciamo - 45 minuti
-
Io alla fine ho vinto gia +5 con i GeV quindi sono sopra. Spero si abbassi la bancata della Bosnia
-
Vabbè, alla fine chiudo con un +7.18. Considerando che ho messo le partite a caso e non ho mai forzato le quote ci sta.
-
qualcuno ha ricevuto il bonus della MULTI66?
dovevano darlo oggi....
-
@cheesburger not yet
-
@passenger questo turno almeno tra noi ninja mi sa che better fa all-in
-
@ninjigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@luigi non dovrebbe arrivare domani?
che dirti, stamattina mi è arrivato quello di sportyes... purtroppo intralot ancora nulla, aspetto quello di Alabnia - Italia ed il famoso di Neymar
-
@luigi sportyes a me nulla.. vedremo, non vorrei fosse un intralot2
edit: arrivato.. fiuuu
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@davide81 cos'hai messo?
mi unisco alla domanda...
ho preso le prime 3 fattibili per quote e data (Chelsea, Arsenal e Southampton)... hanno rating pessimi e si parte da +0,33€ a bocce ferme
un tick sopra di una bancata e vai sotto
-
@cheesburger ultima domanda: riesci a spiegarmi perché, supponendo di poter sempre bancare alla stessa quota della puntata, la combinazione migliore per un guadagno sono due quote minime da 1.30 e una più alta possibile?
-
@tmbfc quale sia il motivo matematicamente non so dirtelo, ma in qualche modo ne intuisco il senso
in tutte le multiple a rimborso il risultato maggiore si ha quando una delle partite è a quote alte (ovviamente anche il rating dev'essere alto); anche nelle doppie delle benvenuto SNAI era così.... una a quote alte e vicine ed una a quote basse e alto rating
credo sia legato in qualche modo al concetto di RF% che entra in gioco quando c'è il rimborso
infatti in RF cerchiamo quote alte e vicine; un punta/banca a quote @8.0/@8.60 in modalità normale ti fa perdere parecchio, in RF 100/50 ti da un ritorno quasi del 70%
il rimborso ha bisogno della spinta di una quota alta per funzionare meglio e questo avviene anche nelle multiple.
se infatti provi a giocare una multipla senza rimborso (metti 0 nella casella rimborso) vedrai che la prima combinazione diventa molto meglio -
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
qualcuno ha ricevuto il bonus della MULTI66?
dovevano darlo oggi....
arrivato!
-
@tmbfc a dire il vero mi sa che devo smentire @cheesburger. Dipende esclusivamente dalle commissioni. Una commissione del 5% ha un'incisività maggiore quando si va ad alzare la quota.
Puoi vederlo tranquillamente nel calcolatore: se imposti un punta-banca normale a 1.3/1.3 avrai un rating 98.8%, mentre se lo fai con quote 4/4 avrai un rating 96.2. Nel momento in cui però annulli le commissioni nel calcolatore (quindi le imposti pari a 0), allora per entrambe il rating sarà 100%
-
@dado93giu le commissioni incidono, ma il meccanismo di cui parlavo c'è lo stesso
nel foglio della multipla metti 100€ puntata / 50€ rimborso e le commissioni a zero e poi la tripletta:
@1.30/@1.30
@1.30/@1.30
@1.30/@1.30guarda il risultato atteso
poi fai la stessa cosa con la tripletta
@1.30/@1.30
@4.0/@4.0
@1.30/@1.30e guarda il risultato atteso; è maggiore
-
@cheesburger e soprattutto è minore con la tripletta
@1.30/@1.30
@4.0/@4.0
@4.0/@4.0 -
@tmbfc
e ancora meno con
@4.0/@4.0
@4.0/@4.0
@4.0/@4.0l'evento "boost" dev'essere uno solo; anche se oltre ad avere quote alte deve anche avere un rating molto alto (cosa quasi impossibile da trovare)
se già metti @4.0/@4.30 invece di @4.0/@4.0, diventa già più conveniente la tripletta di tutti @1.30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet