PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@passenger Grazie! Sai per caso se potrebbero far problemi per la quota? In teoria si deve giocare a quota>3 ma ovviamente se la quota della juve passa a 1 non ci rientro
-
@willygames ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@andrea320 cioè hai 25€ sull'X2 per il Milan?
Si
-
Comunque io appena ho saputo del rinvio della juve ho buttato fuori un bestemmione davvero indecente.
-
@Passenger io ho giocato Fiorentina Juve e Roma. La Juve non l'avevo ancora bancata cosa faccio adesso con la Roma?
-
So benissimo che nn serve a niente, ma avendo perso una sola partita io un euro al gratta e vinci l ho giocato (tra l'altro ho pure vinto 1 euro!!) Metti che domani si sbagliano e mi danno il rimborso!!! boh.....
-
@valdivia11 ma devo mettere in normale il multiplicatore?
-
@goyahkla In quel caso non faranno problemi, non è prevedibile il rimborso.
-
@andrea320 se metti nel foglio excel la parte che hai puntato ti dice la bancata restante. Quali sono i valori della lazio?
-
@ignibetting devi bancarla, non puoi restare scoperto. Imposta il multiplicatore in modalità normale, come fosse una doppia con le quote di fiorentina e roma, e banca di conseguenza.
@TheHawk Speriamo, ma è un rischio al quale bisogna sottostare, i rimborsi vengono gestiti dal sistema e se la multipla non vi rientra (quote inferiori) non c'è molto da fare.
-
@andrea320 questa è la tua situazione
devi bancare 113.69
-
@Passenger ma vado in perdita di 7 euro
-
@willygames aaaah ok ok, in effetti stavamo dicendo la stessa cosa! Preferisco il foglio solo per la possibilità di aggiungere più abbinate tutto qui!
-
@ignibetting Sì, è normale, diventa una multipla normale e non più a rimborso, andrai per forza in perdita. Ti rifarai le prossime volte.
-
contrariamente a quanto faccio di solito, intervengo in questo topic (in modo che possiate leggere tutti) per darvi qualche chiarimento
in caso di rinvio di una partita, Better considera la partita vinta a quota 1 (quindi la tripla diventa una doppia ed è anche possibile vincerla) ma non eroga il rimborso in caso ci sia una sola partita perdente
si può continuare ad utilizzare il foglio con alcune modifiche
- impostare il rimborso a 0
- eliminare - se presente - il 3% di bonus
- inserire nelle quote iniziali della partita rinviata @1 per la punta e @1.000001 per la bancata (non @1 sennò ci sarà errore di divisione per zero)
a quel punto si può continuare ad utilizzare normalmente il foglio excel
ovviamente alla prima "P" non sarà più necessario bancare nulla (per esempio se avevate la Juve seconda ed avevate già perso la prima); ma questo verrà evidenziato direttamente sul foglio
se invece era la seconda ed avevate vinto la prima, dovrete bancare la terza con i valori indicati dal foglio (dopo aver ovviamente apportato le modifiche di cui sopra)
bye
-
@willygames che versione del foglio è? Comunque grazie mille e scusa il disturbo!
-
@cheesburger ma per chi aveva la juve come seconda partita ed aveva già vinto la prima, non si potrebbe direttamente passare il foglio in doppia eliminando così la juve e bancare la roma normalmente?
-
@ninjaraiden è la stessa cosa
-
@andrea320 figurati, nessun disturbo. La versione è 1.7.4e
-
aspettate a bancare la roma fino a poco prima o andate già?
-
io avevo lazio, juve e roma, alla fine dovrei perdere la cifra in più di responsabilità sulla lazio più quello che perdo dalla multipla calcolata a due partite giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet