PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@davide81 io ho messo le tue stesse partite
juve 1.52 1.62
napoli 2.45 2.54
fiornentina 1.67 1.75il risultato è - 0.01
tu hai le stesse quote?
-
@davide81 ok, non consideravo il bonus, ora con bonus da 2.40 di utile
-
Chi doveva ricevere il bonus della Relax (sportyes) lo ha gia ricevuto? In chat dicono che hanno problemi tecnici.
Essendo la prima volta che perdo la multipla per una partita sono molto curioso di capire se sono finito nella lista nera di sportyes o meno.... -
@green_hope io si
-
@davide81 che hai giocato su SNAI ?
-
@bet-luca non ho il foglio tra le mani ora, ma sicuro chelsea, arsenal e mi pare southampton...
edit: confermo, ho controllato ora
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @cheesburger ragazzi ho fatto una multipla su sportyes e la prima partita è stata posticipata, come mi comporto ora?
-
@sabino su SportYes la promo vale solo se giochi dal venerdí alla domenica, quindi comunque non parteciperesti alla promo.
-
@dado93giu quindi ho perso i soldi della scommessa? dovrei bancare per limitare le perdite?
-
@sabino devi bancarla come una multipla normale
-
ok, come posso sapere quando viene spostata la partita? campionato colombiano
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@sabino devi bancarla come una multipla normale
esatto; per calcolare le bancate giuste puoi utilizzare o il multiplicatore di NinjaBet che trovi sul sito oppure lo stesso foglio Excel che utilizziamo, avendo però l'accortezza di impostare a ZERO l'importo del rimborso e del bonus% sulla multipla
per quanto riguarda la partita spostata, dovresti provare a fare una ricerca su Google
qual'è la partita?
-
@cheesburger la maledetta è questa deportivo pasto vs envigado sembra però che la spostano a domenica 15 quindi sono fortunato, devono solo confermare
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io ho giocato la MULTI69... Juve, Napoli e Fiorentina... la vincita intorno alle 4,50€, ma cercherò di bancare a quote più basse tra oggi e sabato pomeriggio...
... giocata anche la KASKO di SNAI sulla Premier League, domani si passa alla RELAX di SportYes XD
coraggioso a giocare il Napoli, non so se l'avrei fatto.... quote alte per tutte e 2 le squadre, basta poco per far andare le bancate su o giù
io è da un paio di giorni che sto ragionando se mettere dentro il Bologna
ma come terza mi spaventa un po' -
Come si fa a considerare il bonus del 3% di Better nel foglio di excel?
-
@ibrathebest9 Come prima quota metti la vincita totale della multipla / 100, come seconda e terza metti 1.
Le quote banca mettile normali -
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@ibrathebest9 Come prima quota metti la vincita totale della multipla / 100, come seconda e terza metti 1.
Le quote banca mettile normalidistratto
ormai c'è la casellina apposta
-
@cheesburger Doh, sono rimasto alla versione indietro allora
-
@mr-cricket Chees è sempre all'opera: di versione in versione aggiunge migliorie. In programma un analizzatore di andamento quote in collaborazione con Dado
-
@passenger in anteprima :
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet