PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@davide81 che hai giocato su SNAI ?
-
@bet-luca non ho il foglio tra le mani ora, ma sicuro chelsea, arsenal e mi pare southampton...
edit: confermo, ho controllato ora
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @cheesburger ragazzi ho fatto una multipla su sportyes e la prima partita è stata posticipata, come mi comporto ora?
-
@sabino su SportYes la promo vale solo se giochi dal venerdí alla domenica, quindi comunque non parteciperesti alla promo.
-
@dado93giu quindi ho perso i soldi della scommessa? dovrei bancare per limitare le perdite?
-
@sabino devi bancarla come una multipla normale
-
ok, come posso sapere quando viene spostata la partita? campionato colombiano
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@sabino devi bancarla come una multipla normale
esatto; per calcolare le bancate giuste puoi utilizzare o il multiplicatore di NinjaBet che trovi sul sito oppure lo stesso foglio Excel che utilizziamo, avendo però l'accortezza di impostare a ZERO l'importo del rimborso e del bonus% sulla multipla
per quanto riguarda la partita spostata, dovresti provare a fare una ricerca su Google
qual'è la partita?
-
@cheesburger la maledetta è questa deportivo pasto vs envigado sembra però che la spostano a domenica 15 quindi sono fortunato, devono solo confermare
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io ho giocato la MULTI69... Juve, Napoli e Fiorentina... la vincita intorno alle 4,50€, ma cercherò di bancare a quote più basse tra oggi e sabato pomeriggio...
... giocata anche la KASKO di SNAI sulla Premier League, domani si passa alla RELAX di SportYes XD
coraggioso a giocare il Napoli, non so se l'avrei fatto.... quote alte per tutte e 2 le squadre, basta poco per far andare le bancate su o giù
io è da un paio di giorni che sto ragionando se mettere dentro il Bologna
ma come terza mi spaventa un po' -
Come si fa a considerare il bonus del 3% di Better nel foglio di excel?
-
@ibrathebest9 Come prima quota metti la vincita totale della multipla / 100, come seconda e terza metti 1.
Le quote banca mettile normali -
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@ibrathebest9 Come prima quota metti la vincita totale della multipla / 100, come seconda e terza metti 1.
Le quote banca mettile normalidistratto
ormai c'è la casellina apposta
-
@cheesburger Doh, sono rimasto alla versione indietro allora
-
@mr-cricket Chees è sempre all'opera: di versione in versione aggiunge migliorie. In programma un analizzatore di andamento quote in collaborazione con Dado
-
@passenger in anteprima :
-
@defias-bandit quanti ricordi, non ce la faccio...
-
La combo migliore per Better sembra di essere Juve - Fiorentina - Bologna, vero?
-
@passenger sta settimana non mi sono fidato del mio intuito, ma ieri l'avevo quasi giocata con X Juventus, 2 Napoli e 1 Bologna. Responsabilità totale di oltre 2000€ (buoni per la cash race).
Le quote di Juve e Napoli sono già scese
-
@dado93giu Accidenti! Scrivilo qui la prossima volta che non ti fidi del tuo intuito, così ti facciamo cambiare idea: per me ed altri le tue proposte sono diventate una sicurezza o un'ottima base di partenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet