PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@quattro per sfruttare proficuamente 5 o 6 eventi dovresti avere un rimborso superiore al 100%
senza contare i rischi sulle bancate del quinto o sesto evento
oltre a ciò, il sistema da risolvere per 6 eventi (ma anche per 5) è davvero enorme
-
@cheesburger si lo, immagino, sul sistema non ho dubbi che sia veramente enorme.... invece per il rimborso del 100% su 5 eventi... se presi bene... ci si può tirare fuori qualcosina...
-
Io mi sono preso Juve, Napoli e Fiore (non mi piacciono né la prima, né soprattutto la terza, ma c'è poco altro tra cui scegliere). E mi odio per non aver preso il Napoli a 2.45 due giorni fa
-
@camice84 better
-
@cheesburger ragazzi, Netbet offre una quadrupla a rimborso 50% fino a 30€ per multiple semplicemente perse... si riesce a sfruttare, giusto?
https://scommesse.netbet.it/promotions/#bonus_premier_quadrupla
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ragazzi, Netbet offre una quadrupla a rimborso 50% fino a 30€ per multiple semplicemente perse... si riesce a sfruttare, giusto?
https://scommesse.netbet.it/promotions/#bonus_premier_quadrupla
@davide81 credo di si, ma il mio foglio per 1 evento non è utilizzabile perché calcola il rimborso solo per un evento perso, quindi alla prima P continua a bancare, mentre in questo caso bisogna fermarsi
penso che si può utilizzare il multiplicatore di Ninjabet in RF
giusto @Claudio-ninjabet ? -
@davide81 Non è per niente male. Ho fatto una prova con le quote di adesso.
Peccato che non sono iscritto ancora -
@tmbfc si, ho fatto anch'io una simulazione... penso la farò...
EDIT (ci ho ripensato)
Rileggevo bene termini e condizioni... in particolare mi lasciano perplessi questi 2 punti:
- La promozione è attiva dal 12 Ottobre al 16 Ottobre 2017. Questa promozione sarà attivata solo per i primi 50 giocatori che avranno cliccato su PARTECIPA ORA.
io ho cliccato partecipa e mi ha confermato l'attivazione... sono tra i primi 50 o poi fanno scherzi?
- Il bonus assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus dopo che è stato scommesso 3 volte, entro il termine di validità dello stesso, e solo su scommesse sul Calcio in multipla con minimo 4 eventi e quota totale min di 6.00 (pre-evento e live). Il bonus non potrà essere giocato su sistemi. Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
Dal guadagno presunto di 12-13€ bisognerà togliere la perdita derivante da una quadrupla da 30€ (circa 7-8€) sperando di non vincerla... altrimenti si rischia pure di perdere soldi nel rollover...
-
Ragazzi ma come fate per la RELAX di sportYES? le quote cambiano tutte quando le si prova a giocare .-.
-
@davide81 Netbet e i suoi rollover suicidi....
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Ragazzi ma come fate per la RELAX di sportYES? le quote cambiano tutte quando le si prova a giocare .-.
si sono spesso sballate
@bet-luca tu che la giochi sempre il venerdì alle 9:00 riscontri anche a quell'ora questo problema?
-
La Juve si banca anche a 1.55 volendo, aiuta un po' aumentare il profit
-
@matt Su bettinglife l'andamento quote era in salita, dici che si abbassa così tanto?
-
Guarda l'andamento sull'Exchange, va tendenzialmente in giù ma vedi anche presto si abbinava a 1.57 tipo, secondo me €50 a 1.55 te l'abbina piano piano nelle prossime 24 ore...
-
@demon23 lo stesso anche per me, la cosa bizzarra è che tornando sulle partite le quote sono di nuovo alte. E' assurdo pensare che ci abbiano limitato per quote particolarmente favorevoli e/o partite non esattamente di prima fascia e che la limitazione preveda un abbassamento della quota quando andiamo a scommettere?
-
Io intanto ho proprio difficoltà a puntarla, non riesco a compilarne una in cui le quote non si sballino dopo aver premuto il tasto "Gioca"
-
Io l'ho abbinata tutta a 1.57, me li faccio andare bene
-
@Stefano io Ho giocato
X Foggia Perugia a 3.4 bancato 3.5
1 Juventus Lazio a 1.55 bancato 1.6
1 Tolosa quotato a 1.8 bancato 1.9
4 euro, ma meglio di niente -
se l'ha bancata @Dado93Giu a @1.57 potete stare certi che non scenderà oltre @1.56
-
@cheesburger naah, è giusto perché almeno domani mi posso godere la partita e non devo più stare a pensare a bancarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet