PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io intanto ho proprio difficoltà a puntarla, non riesco a compilarne una in cui le quote non si sballino dopo aver premuto il tasto "Gioca"
-
Io l'ho abbinata tutta a 1.57, me li faccio andare bene
-
@Stefano io Ho giocato
X Foggia Perugia a 3.4 bancato 3.5
1 Juventus Lazio a 1.55 bancato 1.6
1 Tolosa quotato a 1.8 bancato 1.9
4 euro, ma meglio di niente -
se l'ha bancata @Dado93Giu a @1.57 potete stare certi che non scenderà oltre @1.56
-
@cheesburger naah, è giusto perché almeno domani mi posso godere la partita e non devo più stare a pensare a bancarla
-
io ancora non ne ho piazzata manco una...
-
@cheesburger idem
-
Juve - Fiorentina - Bologna. Ora sono un paio di euro! vediamo come si muovono le bacate domani!
-
Per ora confermo il paio di euro. Se con le quote non si arriva a circa 4-5 euro minimo di margine la multi69 non la gioco...
-
Ma sono l'unico che ha un guadagno stimato che sfiora i 10€? O.o
-
@Dado93Giu te l'hai giocata prima?
-
L'ho giocata oggi pomeriggio...
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Ma sono l'unico che ha un guadagno stimato che sfiora i 10€? O.o
io sono sui 10 ma spero cali il bologna
-
qualcuno ha trovato roba decente in liga o bundesliga ?
io ho giocato relax, multi69 e snai premier league -
mi sa che @Dado93Giu ha messo un flaconcino di Guttalax nel caffellatte di Dybala
.
-
@bet-luca che hai messo nella relax?.... questa dannata quota minima di @5.0 mi sta rompendo le balle
-
@Dado93Giu ho bisogno di una quota alta da mettere nella Relax... dici che la bancata della Roma può salire ancora da @3.2?
o vado di Barcellona?
-
ho buttato dentro 15€ di RELAX
Chelsea - Arsenal - Barça
-
Mi mancava la stupidaggine quotidiana. Mi sono dimenticato che la relax ha bisogno di quota minima 5... perdita di 2.5 dalla multipla
-
non ci si sta dietro a tutte ste condizioni.... io anche dopo averle giocate vado 3 o 4 volte a controllare per paura di aver fatto cavolate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet