PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@pippo0812 io ho scommesso su Polonia Germania, sulla Germania a 1.89. persa, come tutt le virtual.
Nemmeno con la guerra lampo vinco le virtual
-
@lapin E non hai specificato La prima multi non è influenzata dai rinvii, quindi trattala come una multi normale
-
come prima partita avevo il napoli,poi,a seguire genoa e toro... ho giocato i due euro alle virtual in ogni caso,magari arriva il rimborso
che tragedia...RIP
-
speriamo rimborsino la multi come settimana scorsa, peccato anche per tutte le giocate che c'erano in ballo oggi..dopo burian certo il periodo non è dei più fortunati..
per la tragedia che dire, era poco più vecchio di me, dispiace anche che lasci una bambina di soli due anni oltre che la compagna
-
@tommyhaw io ho giocato una sola tripla (juve - napoli - torino). Ho vinto sulla juve, ho perso sul napoli il tornino non giocherà. Mi conviene giocare i 2 Euro di virtual? dici che mi rimborsano? Grazie
-
@crunis48 gioca, settimana scorsa lo hanno dato
-
@valdivia11 teniamo le dita incrociate che lo diano. Io sto mese sono già sotto di oltre 30€
-
@alexxx ultimamente ste triple hanno una sfiga pazzesca
-
Per Napoli, genoa e toro pensate ci sarà rimborso?
-
Quindi anche se il Torino nn gioca, il bonus arriva lo stesso? In tal caso avrei un profitto maggioreb
-
Per tutti: settimana scorsa nonostante il rinvio della Juve è stato assegnato il bonus a chi aveva perso una partita, purchè fosse stato giocato il G&V. Per cui senza chiederlo mille volte, giocatevi i due euro alle scommesse virtuali e incrociate le dita. Nessuno sa se arriverà o meno, questo è a discrezione di Better (e dei suoi bug..)
-
Possibilmente evitate di chiedere in chat riguardo al rimborso. Se arriva bene, se no peccato e si fa la prossima.
-
@valdivia11 ho fatto delle faq ma purtroppo si sono perse nell'etere dei post. Sarebbe bello metterle al primo post, ma non sono io l'autore del post...
-
@alexxx infatti prima sono andato a vedere in cima pensando ci fosse, per linkarlo a non ricordo chi qua sopra..non so se è @cheesburger che ha aperto il thread, bisognerebbe che lo modificasse lui
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 io ho scommesso su Polonia Germania, sulla Germania a 1.89. persa, come tutt le virtual.
Nemmeno con la guerra lampo vinco le virtual
Mi vergogno. Prima virtual subito vinta. Strano perchè è due settimane che come ninja mi piove addosso solo sfiga
-
@pippo0812 io ho perso a quota 1.17, ste virtual di better sono più false della mail di matthew che ti riabilita alle promo WH..
per la promo di Eurobet in due settimane, puntando a quote 1.30/1.40 sono a 16/20 (80% quindi), non mi spiego come sia possibile perdere sempre o così spesso (idem per la Carnival 2/2 perse)
-
@valdivia11 io invece ho vinto quasi sempre. Gioco DCH sulla favorita e prendo sempre X.
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valdivia11 io invece ho vinto quasi sempre. Gioco DCH sulla favorita e prendo sempre X.
DCH starebbe per?
@Valdivia11 Con me il vocabolo Eurobet é bandito da quando senza nemmeno sapermelo spiegare (nemmeno l'ufficio competente) non mi hanno accreditato la benvenuto. Per me sono tipo un'associazione a delinquere, ne piú ne meno.
-
@pippo0812 doppia chance.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet