PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Con le quote attuali Liverpool/Dortmund/Lazio danno 12€ di guadagno, le migliori sul mercato ad ora..
-
@Marshmello sicuro? Mi sembra tanto... hai tolto il 3%? Mi pare non ci sia sulla Champions...
-
@ptcsite80 si il 3% c'è, basta che inserisci 3 squadre qualsiasi e ti rendi conto..
EDIT ovviamente 1X2
-
@marshmello in realtà le fasce orarie sn 4....
-
@thehawk ho fatte qualche simulazione e 2 mutiple non si riescono a fare..
-
@marshmello si è quello che intendevo...
-
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/europes-4-fold-insurance questa è sfruttabile?
-
Entro che giorno arriva il rimborso delle giocate perse solitamente?
Per capire se posso sperare in un rimborso ancora o smetto di sperare -
@c-danny7 martedì
-
ma paracadute sul tennis funziona anche?
-
@lapin sì ma è stato detto più volte che è rischiosa, perchè i match di tennis vengono rinviati spesso/annullati per ritiro (e rimani col cerino in mano...)
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
di tennis vengono rinviati spesso/an
OK GRAZIE, scusa la domanda scontata ma sono nuovo di questo mondo tristezze a palate a te. -
@lapin è la firma Oggi mi sento molto ispirato da Mariottide, visto il vuoto siderale delle offerte. Sto pure cercando le sure di bocce e freccette, fai te...
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
è la firma Oggi mi sento molto ispirato da Mariottide, visto il vuoto siderale delle offerte. Sto pure cercando le sure di bocce e freccette, fai te...
io tra limitazioni di puntate o di vincite sto faticando non poco -
@mcalde dove si trovano queste promo?
-
@C-Danny7 il rimborso inaspettato della scorsa settimana(la multipla fallita per la nevicata allo stadium) è arrivato in un insolito giovedì quindi non si sa mai...io ieri i 2 euro sulle virtual li ho giocati speriamo bene
-
Questa volta better si tutela con la tripla6, ecco la postilla che hanno inserito: Nel caso uno degli eventi componenti la tripla dovesse essere sospeso, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.
-
@maxbonnie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Questa volta better si tutela con la tripla6, ecco la postilla che hanno inserito: Nel caso uno degli eventi componenti la tripla dovesse essere sospeso, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.
Chissà quante persone sono andate a chiedere se il rimborso sarebbe arrivato, magari portando come prova proprio il fatto che la scorsa volta è arrivato....(ovviamente non saranno solo gli utenti di ninjabet a sfruttare queste promozioni)
-
e allora mi sa che il rimborso non arriva
-
@gardo già! :face_with_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet