PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Pure il Borussia si sta alzando...
-
Io dall'ultima multipla, farò sempre già la prebancata sulla 2^ partita. Tanto è da fare comunque.
-
aumentate di brutto lazio e borussia
-
Menomale che nella notte mi hanno abbinato il Borussia a 1,57 di bancata
-
@zenoraiser si ma io forzo anche le bancate.
Ho scommesso su Liverpool a 1.50 ed e' sceso a 1.47 poco prima di giocare inoltre avevo Trovato una grande quota per il P del Tottenham immediatamente -
@bet-luca mediamente, in quanto tempo ti abbinano le bancate forzate? di quanti tick scendi?
-
cavoli il dormunt è salito 1.65.... io avevo forzato 1.55...dite che c'è speranza?
-
@matt ok grazie, lo so, faccio under o over Ht e una secondo tempo, poi l altra delle 9
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io dall'ultima multipla, farò sempre già la prebancata sulla 2^ partita. Tanto è da fare comunque.
Già. Ci sta. Però potrebbe sempre scenderti dopo aver già prebancato quindi essere peggiorativo, siam sempre lí c'é sempre una componente di rischio. Cmq sto giro tra la giocata anticipata per bloccare il rimborso better ed il fatto che la piazzata é stata il martedí ha dato troppo tempo alle quote di oscillare. Il punto é quello imho. Adesso stasera si può fare e vedere di tutto quando arriveranno le 21, dipenderà anche dalle cifre in ballo. Diciamo che le triple ti tengono allenato .
-
@pippo0812 sì, può essere. Diciamo che così facendo cristallizzi le quote (almeno una parte della bancata), e il tuo cuore ringrazia
-
@zulebet Non credo si puo bancare solo il risultato del secondo tempo su Betfair, dovresti andare in contro-punta con doppia chance. Io di solito metto o un risultato che puo verificarsi già il primo tempo (tipo GG, O1.5, etc) cosi magari mentre aspetti il 1T della prima partita già hai il prossimo risultato come V, oppure un 1X2 normale se la quota è bassa (e quindi probabile che segnano per primi e non sballa la bancata). Ricordati che in ogni caso se scegli 1T o O1.5 o altri tipi di scommesse, devi togliere dal foglio i 3% di bonus...
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 sì, può essere. Diciamo che così facendo cristallizzi le quote (almeno una parte della bancata), e il tuo cuore ringrazia
Ah quello di sicuro. Anche perché qui la differenza tra match betting e betting puro é flebile ed io sto piú sul campo del sicuro che sul rischio per atteggiamento. Ho già capito che la sfiga é sempre pronta a tradirti. Per dire, immagina una tripla del genere avere la terza partita un City - Basilea di ieri con il punta su better sopra 1.30. Quanti andrebbero live e che bagno di sangue. Quando studiavo il foglio mi sono aggiunto due regole mentali: no ricerca grossi guadagni, no ricerca live. Ecco, siam già al pensarci .
-
scusate ma il 3% di bonus c'è sempre per qualsiasi competizione o solo sulla serie A?
-
@scommessegm sempre sull'1X2. Te ne puoi accorgere simulando la giocata. Nella schedina in basso ti dice il "di cui" bonus.
-
@alexxx ok grazie
-
Per questa tripla6 va giocata una scommessa virtuale o un gratta e vinci?
-
@crunis48 no per questa non c'è bisogno
-
Ok, ti ringrazio
-
ragazzi aiuto...si può fare cashout su betflag?
-
@lapin certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet