PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@camice84 Cerca il canale Telegram "STREAMING FOOTBALL"
-
io vado di rojadirecta..... e comunque il salisburgo sta spingendo di brutto!!
-
Per finire presa a 1.85, inutile dire che si è abbassata subito dopo.
PS: ottimi streaming qui https://www.reddit.com/r/soccerstreams/
-
@ayeye ve la cercate però, perchè andate in live?
-
@camice84 se la prima, il psg, avesse vinto non sarei mai andato essendo tutto sommato pochi euri, ho aspettato convinto scendesse prima o poi
-
perchè siamo stupidi ahahhahahah dai dortmund facce sto gol!!
-
@ayeye io psg, dortmund e lazio, già con il psg puntata a 1,95 e bancata a 1.93 più che bene...
-
@camice84 idem, io psg puntato 1.9 bancato 1.88
-
comuqnue da quando ho fatto la multipla la quota era data in salita del dortmund, e cosi è stato...
-
bancato il dortmund a 1,79. Magari segna, ma meglio non rischiare. Tanto prima del live la quota era addirittura salita a 1,77. Per due tick ho rischiato 20 minuti live...
-
Comunque sporting=trappola mortale. Con due vv era da muro del pianto (per chi l' ha giocato)
-
@kalos Son salite un po' tutte, tranne l'Atletico e il Marsiglia. Forse conviene qualche X con l'Europa League…
-
@alexxx purtroppo non e' una scienza non ho un criterio preciso.
Ragiono sulla faccenda e cerco di stimare le bancate alla scadenza, in genere non ne chiudo nemmeno una quando scommetto a meno che non sia proprio un'occasione.Ma molte volte soprattutto su quote alte e squadre infide non lo faccio. L'Inter ad esempio
-
@alexxx @scommessegm
negativo c'e' su 1x2 di A, champions ed alcune altre cose, ma non tutte
controllate sempre
-
daje che se vince l'arsenal mi alleggerisco di altre 2 triple
-
@tmbfc quello sporting di 20 tick sopra...o turnover o infortunii
-
guarda quel dortmund...
-
e il dortmund perde...
-
@miticoden menomale che ho bancato, dispiace per te amico mio...
-
naaaa tranquillo, ora reagiscono e ne fa 2....fortuna che male che vada perdo solo 4 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet