PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ho perso le prime due (Liverpool e Dortmund). E' normale che ora mi dice di non bancare sulla terza partita?
-
chiuso a +10,86
-
@crunis48 certo,il rimborso te lo danno quando ne perdi una
-
@kalos tristino si
I miei son bassissimi a questo giro
-
@car però non capisco. Il file excel mi dice che fermo così, senza bancare la lazio, guadagnerei 11,99 Euro, ma da profit tracker sto a 6,40
-
@crunis48 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ho perso le prime due (Liverpool e Dortmund). E' normale che ora mi dice di non bancare sulla terza partita?
Si. Se fai la somma delle bancate vinte dovresti essere sopra i 100, a meno di quote "alla Sporting :D"
-
@crunis48 ha chiuso la multipla perche ne hai perse 2... del profit tracker non capisco come inserire le multiple e quindi non ti so aiutare
-
@car ho capito dov'era la magagna, non avevo impostato le commissioni a 0,05 ma a 0. Menomale che mi è andata bene così
-
Profit tracker io compilo prima riga il giocato (reale e bonus), l'eventuale vittoria punta finale ed il banca della prima.
Seconda riga seconda scommessa e solo il banca
Terza fila terza scommessa e solo il banca.
Se si sommano teoricamente è il saldo.
Poi ognuno può fare come vuole. -
Disponibile la Tripla7 con anche la roma di domani, parere dei piu esperti... la bancata della roma scenderà? (interessa anche per la maggiorata skybet)
-
@conte evitala, con tutta la liquidità che sta piovendo sulla bancata la quota salirà
-
@marekforza questi ninja rovinano il mercato...
-
@marekforza Grazie , immagino quindi consigli anche di bancare subito per la maggiorata vero?
-
@kalos Ci tiro su quello che tiro su con 7/8 multi e non ho neanche puntato al massimo... non ho saputo resistere a sto giro
-
@conte questa è particolarmente profittevole, peccato che ho il conto sospeso...
-
@kalos Mi dispiace per te, cmq per questo weekend cosi a prima vista direi che la multi è abbastanza agevole
-
@conte io aspetto nel caso contropunto su un altro sito
-
@marekforza Grazie ancora, ti seguo
-
@conte vediamo un po' come si comporta la roma. Sicuramente la fiorentina può rappresentare una buona partita. Inoltre c' è anche il turno alle 18...vediamo...
-
@conte c'è x2 su sportpesa a 2,40 se la bancata roma sale si porta dietro anche la quota dei book e quindi diventa profittevole la quota di sportpesa che a sua volta va contropuntata con l'uno di altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet