PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos La roma la evito mi sa... troppa liquidità.
Daccordo sulla fiorentina e secondo me anche la lazio buona, pare strano la samp cosi alta col crotone... potrebbe scendere (secondo me eh ) -
@marekforza Sportpesa non ce l'ho, 2.29 su bet365... se può servire
-
@kalos Alla fine avevi ragione, eh...
-
@matt te l' ho detto io, mesut 2 assist. e tutto l' arsenal ha girato alla grande.
-
@kalos Hanno superato le mie aspettative, sicuramente. Ma non perdere speranza, un paio di schiaffi da Gattuso e la partita a Londra è fattibile...
-
@matt ti dirò la verità, non sono un tifoso sfegatato (con tutto ciò che scrivo qualche pezzo sul milan, nel tempo libero), quindi non mi faccio tanto condizionare l' umore dalle partite di calcio. Credo che, seriamente, il milan abbia peccato di inesperienza e immaturità contro una squadra che ha in rosa giocatori sicuramente più esperti e abituati a certi palcoscenici. L' Arsenal è una squadra molto ben fatta ( e attenzione, mancavano giocatori come bellerin e aubameyang).
-
Ho dato un' occhiata alla multi. Il problema sarà un pochino trovare la terza. La lazio è pericolosa, la samp pure per il pessimo rendimento fuoricasa. Vediamo domani...
-
occhio anche al meteo per genoa milan
-
@certenotti che a sto giro se rinviano se attaccamo...
-
Prima multipla chiusa con +10.52€
Seconda multipla: Roma, Fiorentina e Napoli? Al momento si fanno 9.82€ -
@enry93 e' vero che e' una bella squadra tosta quest'anno pero a 2.05 come terza e' assai rischiosa se ti si alza anche di poco e ci arrivi puoi farti male
ci penserei, fatti due simulazioni se hai due v e ti sale il napoli
-
@kalos si non e' banale
pero' a occhio la Lazio sembra l'unica opzione
-
Io ho deciso di saltare la Roma in ogni caso. Se vince e passano 2 giorni, con incognita tempo, non oso nemmeno immaginare le possibili variazioni di quota. Mi sa che attendo domenica. Ci sono 4 orari, se poi non si ha un grosso guadagno stavolta passo.
-
@enry93 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Prima multipla chiusa con +10.52€
Seconda multipla: Roma, Fiorentina e Napoli? Al momento si fanno 9.82€io starei attento alla partita forentina benevento, non si sa mai che venga rinviata
-
Con il fatto che Better adesso ribadisca che, in caso di annullamento, non rimborsa, bisognare stare davvero moooooolto attenti. Qui ci si fa male...
Meglio aspettare all'ultimo ed evitare partite che abbiano anche il solo minimo rischio di essere annullate.
-
@alexxx Ahahahahah leggo solo ora in firma "Che vinca il migl... chiunque, basta che si giochi!". Vangelo.
-
@crunis48 occhio che devi impostarle a 5, non a 0,05. Sono in percentuali e non in valore assoluto.
-
@Roberto75 come mai Fiorentina - Benevento è a rischio rinvio? Allerta meteo o altro?
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Roberto75 come mai Fiorentina - Benevento è a rischio rinvio? Allerta meteo o altro?
Morte di Astori, Benevento si è resa disponibile a non giocarla.
Io sinceramente penso si giochi al 99% ma il dubbio è lecito -
Io la Fiorentina anche se è la più conveniente non ce la metto..troppo rischiosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet