PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io ho deciso di saltare la Roma in ogni caso. Se vince e passano 2 giorni, con incognita tempo, non oso nemmeno immaginare le possibili variazioni di quota. Mi sa che attendo domenica. Ci sono 4 orari, se poi non si ha un grosso guadagno stavolta passo.
-
@enry93 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Prima multipla chiusa con +10.52€
Seconda multipla: Roma, Fiorentina e Napoli? Al momento si fanno 9.82€io starei attento alla partita forentina benevento, non si sa mai che venga rinviata
-
Con il fatto che Better adesso ribadisca che, in caso di annullamento, non rimborsa, bisognare stare davvero moooooolto attenti. Qui ci si fa male...
Meglio aspettare all'ultimo ed evitare partite che abbiano anche il solo minimo rischio di essere annullate.
-
@alexxx Ahahahahah leggo solo ora in firma "Che vinca il migl... chiunque, basta che si giochi!". Vangelo.
-
@crunis48 occhio che devi impostarle a 5, non a 0,05. Sono in percentuali e non in valore assoluto.
-
@Roberto75 come mai Fiorentina - Benevento è a rischio rinvio? Allerta meteo o altro?
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Roberto75 come mai Fiorentina - Benevento è a rischio rinvio? Allerta meteo o altro?
Morte di Astori, Benevento si è resa disponibile a non giocarla.
Io sinceramente penso si giochi al 99% ma il dubbio è lecito -
Io la Fiorentina anche se è la più conveniente non ce la metto..troppo rischiosa
-
da tifoso della Fiorentina penso, e spero, che si giochi. Sarebbe il modo giusto di commemorare il Capitano.
Al momento comunque l'unica partita che è considerata a rischio rinvio è Genoa-Milan, per pioggia.Io sono entrato con Roma, Viola e Napoli. Tutte al 95% ed ho prebancato la Fiorentina in caso di P della Roma.
-
Da considerare anche l'atalanta che si banca bene..
-
@drew1991 Fatta anche io la stessa un'ora fa
-
@jakie grazie. Per sicurezza mi riscarico il foglio originale
-
Dentro con Roma/Fiorentina/Napoli
Per chi ha dubbi sulla Viola domani il Franchi sarà tutto esaurito par commemorare Astori, quindi tranquilli perchè si giocherà -
Ragazzi forse è già stato detto ma non ho trovato. Avevo i 10€ bonus della classica giocata senza rischio unibet e ho vinto la prima giocata, ho giocato quindi i 20€ per completare il rollover su man united-liverpool di domani e ora ho fatto la multipla assicurata sulla serie A senza pensare che ha comunque preso i soldi dalla parte "bonus" perché ne avevo altri 28.5€. Conta o la devo bancare come se fosse una normale multipla quindi mettendo il moltiplicatore su normale?
-
@marshmello eh...speriamo sia pieno anche domenica
-
Ragazzi ma è obbligatorio scommettere su 1x2 su better?
-
@tortinho Per avere il 3% di bonus si
-
@conte e per il rimborso del 50% in caso di errore di 1 evento?
-
@tortinho su qualsiasi puntata purchè a quota maggiore di 1,3
-
@tortinho Puoi puntare quello che vuoi per il rimborso, purche la quota sia superiore a 1.3, se punti su1x2 hai anche un bonus del 3% (lo imposti nelle prima righe del foglio) che ti da una mano ad avere un risultato positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet