PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@crunis48 occhio che devi impostarle a 5, non a 0,05. Sono in percentuali e non in valore assoluto.
-
@Roberto75 come mai Fiorentina - Benevento è a rischio rinvio? Allerta meteo o altro?
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Roberto75 come mai Fiorentina - Benevento è a rischio rinvio? Allerta meteo o altro?
Morte di Astori, Benevento si è resa disponibile a non giocarla.
Io sinceramente penso si giochi al 99% ma il dubbio è lecito -
Io la Fiorentina anche se è la più conveniente non ce la metto..troppo rischiosa
-
da tifoso della Fiorentina penso, e spero, che si giochi. Sarebbe il modo giusto di commemorare il Capitano.
Al momento comunque l'unica partita che è considerata a rischio rinvio è Genoa-Milan, per pioggia.Io sono entrato con Roma, Viola e Napoli. Tutte al 95% ed ho prebancato la Fiorentina in caso di P della Roma.
-
Da considerare anche l'atalanta che si banca bene..
-
@drew1991 Fatta anche io la stessa un'ora fa
-
@jakie grazie. Per sicurezza mi riscarico il foglio originale
-
Dentro con Roma/Fiorentina/Napoli
Per chi ha dubbi sulla Viola domani il Franchi sarà tutto esaurito par commemorare Astori, quindi tranquilli perchè si giocherà -
Ragazzi forse è già stato detto ma non ho trovato. Avevo i 10€ bonus della classica giocata senza rischio unibet e ho vinto la prima giocata, ho giocato quindi i 20€ per completare il rollover su man united-liverpool di domani e ora ho fatto la multipla assicurata sulla serie A senza pensare che ha comunque preso i soldi dalla parte "bonus" perché ne avevo altri 28.5€. Conta o la devo bancare come se fosse una normale multipla quindi mettendo il moltiplicatore su normale?
-
@marshmello eh...speriamo sia pieno anche domenica
-
Ragazzi ma è obbligatorio scommettere su 1x2 su better?
-
@tortinho Per avere il 3% di bonus si
-
@conte e per il rimborso del 50% in caso di errore di 1 evento?
-
@tortinho su qualsiasi puntata purchè a quota maggiore di 1,3
-
@tortinho Puoi puntare quello che vuoi per il rimborso, purche la quota sia superiore a 1.3, se punti su1x2 hai anche un bonus del 3% (lo imposti nelle prima righe del foglio) che ti da una mano ad avere un risultato positivo
-
@conte Sìsì, è che ero indeciso se sostituire un paio di 1x2 con un under 3,5 per lavorarci in live..
-
veloci la bancata della roma sta scendendo!
-
Io faccio tutto domenica.
-
che goduria preso la roma a 1.67 e devo ancora bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet