PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Sono dentro con Juventus fiorentina e Bologna. Per ora +5,75
speravo che la Juve si abbassasse un po'...
a questo punto mi sa che rimango fuori -
Juventus puntata a 1.6 e bancata a 1.64. C'è una buona liquidità ancora, specie su betflag. Approfittatene se avete bisogno...
-
@kalos all'ultimo respiro, puntata a @1.63 e bancata a @1.63 su betflag (peccato per la cashrace :/)
adesso speriamo nelle altre bancate, parto da poco meno di +6€
-
@cheesburger su betfair ora la trovi a 1.59. Mannaggia mannaggia. Ma in teoria senza dybala la quota non dovrebbe alzarsi? Per questo ho bancato prima..
-
@kalos come si dice in Borsa.... "vendi e pèntiti" .... in questo caso "banca e pèntiti"
-
@cheesburger esatto. Comunque la prima partita è la più difficile da bancare...
-
@kalos intanto il chelsea mi manda subito a meretrici la Relax....
-
@cheesburger già. Purtroppo queste multiple sono molto variabili...
-
Io ho perso la multipla relax Chelsea-Arsenal-Barca col bonus relax SportYes.
Ok che il bonus arriverà mercoledì, ma siccome era la prima volta che la giocavo, c'è qualche cosa che mi può far capire che è andato tutto a buon fine e riceverò il rimborso?
Perchè nel conto viene segnata solo come scommessa perdente, non è indicato da nessuna parte che avrà un rimborso.
Sto cercando anche di contattare l'assistenza, ma la chat non si connette. -
Tifate Juve per me che mi escono 35 euro netti se la juve vince
-
@demon23 oops...
-
@asilorepublic Devi aspettare. Se hai fatto tutti i passaggi correttamente dovrebbe arrivarti il bonus mercoledì. Se non ti arriva contatta la chat.
-
@Matt Non dovevo dirlo xD
-
@asilorepublic il rimborso lo ricevi solo se perde UNA delle partite, se ne perdi 2 (o tutte e 3) non ricevi rimborsi
e visto che l'Arsenal sta giocando ed il Barcellona deve giocare... ancora non lo sai se lo prendi
sei certo di aver capito bene come si giocano queste promozioni?
-
Ma quanto è scarso Higuain?
-
Questo post è eliminato! -
Partita Clamorosa. Il bello è che alla fine allo stadium mettono pure la musichetta...Oggi sulla Juve mi sarei giocato la casa...
-
Mi sto sentendo male @cheesburger
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Mi sto sentendo male @cheesburger
non ti rispondo per educazione
comunque avete meritato, ma noi abbiamo giocato una partita IGNOBILE
-
@Dado93Giu complimenti alla Lazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet