PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@asilorepublic il rimborso lo ricevi solo se perde UNA delle partite, se ne perdi 2 (o tutte e 3) non ricevi rimborsi
e visto che l'Arsenal sta giocando ed il Barcellona deve giocare... ancora non lo sai se lo prendi
sei certo di aver capito bene come si giocano queste promozioni?
-
Ma quanto è scarso Higuain?
-
Questo post è eliminato! -
Partita Clamorosa. Il bello è che alla fine allo stadium mettono pure la musichetta...Oggi sulla Juve mi sarei giocato la casa...
-
Mi sto sentendo male @cheesburger
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Mi sto sentendo male @cheesburger
non ti rispondo per educazione
comunque avete meritato, ma noi abbiamo giocato una partita IGNOBILE
-
@Dado93Giu complimenti alla Lazio!
-
Stasera tifo Roma così domani ci esce un'altra multipla
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@asilorepublic il rimborso lo ricevi solo se perde UNA delle partite, se ne perdi 2 (o tutte e 3) non ricevi rimborsi
e visto che l'Arsenal sta giocando ed il Barcellona deve giocare... ancora non lo sai se lo prendi
sei certo di aver capito bene come si giocano queste promozioni?
@asilorepublic non ha vinto il Chelsea e non ha vinto nemmeno l'Arsenal
niente rimborso, i guadagni li abbiamo su Betfair
-
@genioⲭ facciamo un pareggio va ahah
-
@dado93giu basta che non vinca e io sono contento
che poi maledetta Juve, ho impostato nel foglio a 2.36 il Napoli.
-
@cheesburger [censored].
e pensare che li ho letti, riletti, e riletti.
Sarà che oggi ho la febbre e sragiono.
Quindi non avendo bancato l'Arsenal ora che devo fare?
Però a questo punto posso fare un'altra multipla domani per provare a rivincerlo, giusto? -
@cheesburger In teoria quindi se le quote di domani lo permettono si potrebbe fare un'altra RELAX?
-
@tommyhaw credo proprio di si
-
@asilorepublic ormai nulla, la mutlipla è persa ed il rimborso andato, bancare la terza partita farebbe solo aumentare le perdite
si, puoi provare a farne un'altra domani, ovviamente se trovi 3 partite consecutive che terminino entro domani a mezzanotte e con i requisiti previsti dai Termini (oltre che ovviamente con accettabili margini di guadagno)
-
@cheesburger grazie mille.
Quindi praticamente in questo tipo di partite la strategia è bancare la prima e la seconda comunque.
Poi:- se la prima vince e la seconda perde bancare la terza.
- se vincono tutte e due non fare nulla perchè o si vince la punta o si ha il rimborso.
- se perdono le prime due non fare nulla perchè hai guadagnato su Betfair.
E' tutto giusto?
-
@asilorepublic nel primo post di questo topic trovi i link ai fogli di calcolo ed un video tutorial
è importante capire come muoversi sennò rischi di far danni
finché la scommessa della tripla persa è una sola bisogna continuare a bancare, ma SOLO perché è previsto il rimborso (in una tripla normale, dopo la prima scommessa persa non si banca più niente)
quindi sbagli, se vinci le prime 2 la terza la devi bancarele bancate vanno fatte utilizzando il foglio Excel come spiegato nel video
-
@cheesburger Io ho provato ad usare i vari fogli excel, anche quelli linkati sugli altri topic. Sinceramente non c'ho capito granchè.
Riguarderò meglio anche il video tutorial.
Grazie mille. -
@asilorepublic ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Io ho provato ad usare i vari fogli excel, anche quelli linkati sugli altri topic. Sinceramente non c'ho capito granchè.
Riguarderò meglio anche il video tutorial.
Grazie mille.non è difficile, ma finché non ci capisci granché ti consiglio di non cimentarti in queste promozioni.... tutti noi che le facciamo ci siamo arrivati dopo un po' di gavetta
-
@cheesburger un po' di gavetta e alcune perdite aggiungerei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet