PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Scusate ragazzi, un'altra domanda: mediamente, quanto si guadagna dalle promo tipo questa della TRIPLA8; Ho provato a caso con degli eventi di CL ed EL e mi da 4€ circa..
Inoltre, generalmente cercate di vincere le multiple e quindi non ottenere il bonus o di perdere la multipla? Quali sono le vostre strategie? grazie a tutti!
-
le quote dell'Europa League mi sembrano veramente inguardabili
una tripla a quota 6/8 con tutte le gambe intorno a 2 -> alto rischio di oscillazioni sia positive che negative
bah se non vado a rimborso con la champions ci penso alle 16:50 del 15
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi cosa prendete da Roma e United? Perché per le altre due credo che prenderemo tutti Bayern e Barça.
se metti anche la Roma, puoi controbancare con BET365 e ti fai la prima parte della promo sulla Roma a costo zero
-
@tartaninja grazie per la dritta, ma non ho ancora bet365
-
voi siete già dentro? io sto ancora tergiversando e anche tergicristallando...
-
@fiddygrande Vincere o perdere è indifferente, semplicemente si scelgono le quote più basse con rating maggiore. Magari si tiene in considerazione la possibilità che oscillino anche, ma non si possono avere certezze in questo senso. Diciamo che puoi considerare 8-10 euro di profitto, poi dipende.
-
mi sono approcciato a questa discussione, ho appena letto il primo post, ora vado a cercare un po' di coraggio in giro
-
@alexxx io sono dentro con United/Bayern/Barca
-
@alexxx appena entrato con united/bayern/barcellona, preso lo united a 1,62 e coperto con la doppia chance a 2,55 su betstars, rating sul 98,4%
-
@valdivia11 gli basta mettere mezut e possono anche giocare con le riserve
-
@chomp96 io sono dentro con united/barca/atletico madrid non essendo sicuro di poter bancare domani post bayern..grazie per la dritta sulla contropunta, anche se scesa a 1.6 è più conveniente comunque (97%)!
peccato che il barca sia quotato meno che su BFs, speriamo non ci siano variazioni entro oggi..e per l'atletico speriamo tenga!
-
@zenoraiser https://www.[link removed]/SPORTbible/videos/2297491287063057/
-
@valdivia11 perchè xD
-
@valdivia11 con la doppia chance il foglio tiene conto di entrambi gli esiti del punta punta in automatico? con l'x2 del utd avrei rating 90 oppure 98, il 90 lo prende in automatico?
-
@Valdivia11 @Chomp96
perchè nel foglio delle multi mi da rating 93% mentre nel calcolatore punta punta mi da 90 or 98%? cosa mi conviene fare per la multi punta banca o punta punta?
-
@zenoraiser in che senso 90 o 98? basta che inserisci la quota nello spazio sotto e punti quanto ti viene riportato (ovviamente o punti o banchi)
EDIT: nel punta punta a me da 93% correttamente, non è che stavi inserendo una cifra troppo bassa?
-
@valdivia11 che se metto 1,6 e 2,4 nel calcolatore punta punta mi da rating 90 o 98 in base all'esito, qui invece col punta punta nel foglio delle multiple mi da solo 93, non dovrebbe anche il foglio delle multiple considerare entrambi gli esiti per distinguere il rating?
-
@zenoraiser quanto hai inserito di puntata? metti 100
mi sa che avevi messo 10
-
@valdivia11 sisi avevo messo 10, grazie hai ragione, non sapevo che il rating cambiasse in base all'importo scommesso o.o
-
@zenoraiser varia perché scommettendo di più si ha un livellamento della puntata, quando si vuole vedere il rating reale di una coppia di quote conviene sempre fare una prova ad importi alti, in questo caso un 1,6/2,4 e un 93,3%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet