PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos mi sa di si', con le quote attuali 4,6, ammesso che rimangano cosi'.
-
scusate, ma cosa cavolo e' successo al Barcellona, da farlo volare alle stelle come bancata?
-->
-
Cosa è successo stanotte al Barca??? Per fortuna il Manchester ha perso altrimenti si rischiava grosso. A questo punto forza Besiktas
-
@TartaNinja ho guardato un pò in giro ma non ho letto notizie particolari che possano giustificare l'impennata della quota
-
@paolino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@TartaNinja ho guardato un pò in giro ma non ho letto notizie particolari che possano giustificare l'impennata della quota
dal grafico sembra che l'impennata sia avvenuta ieri sera intorno alle 21:00, boh?
-
@TartaNinja forse Messi non ha digerito bene la paella
-
@TartaNinja scoperto l'arcano Iniesta in dubbio per la partita. La quota si deve essere impennata dopo la conferenza stampa di Valverde ieri sera. Quello che mi fa strano è che era già convalescente da prima di ieri sera ma forse nessuno aveva considerato la cosa
-
Che poi Iniesta... vabbè. Cmq ieri sera a mezzanotte e mezza la bancata era ad 1,47.
-
Pensate possa riscendere?
Speriamo nel besiktas.. -
@Andrea320 secondo me dovrebbe scendere almeno un pochino comunque prima del termine del besiktas non possiamo fare nulla a parte sperare in un 1x. Per fortuna il manchester non ha vinto altrimenti con una vittoria anche del bayern una bancata alle quote attuali sarebbe stata rovinosa
-
@paolino però la puntata è salita ovunque sopra 1.5 o persino 1.55, quindi mai come oggi forza besiktas ahahah
-
Segnalo Bayern bancato a 1.54 in discesa
-
@andrea320 ieri sera era a 1.57, ho piazzato la bancata a 1.53 e stamattina l'ho trovata abbinata: 2.5€ in più
Peccato per il Barcellona...
-
Ragazzi vorrei capire un paio di cose, visto che non ho mai utilizzato l excel e devo rileggerlo bene: come sono i guadagni su questa strategia? È possibile farla più Volte?
-
@rexmind1 Leggi il primo post.
-
io vinta la prima con la roma ieri... quindi mi conviene tifare chi??
-
@lapin se ci dici chi hai giocato magari
-
@valdivia11 scusa, Bayer e Barca...ma con le quote del Barca.... buuu
-
@lapin ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
io vinta la prima con la roma ieri... quindi mi conviene tifare chi??
Se hai bayern e barca, spera con tutto te stesso che il bayern non vinca (a meno di improvvisi colpi di scena)
-
@Valdivia11 stasera ci tocca tifare chelsea se ne vogliamo fare un altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet