PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea320 ieri sera era a 1.57, ho piazzato la bancata a 1.53 e stamattina l'ho trovata abbinata: 2.5€ in più
Peccato per il Barcellona...
-
Ragazzi vorrei capire un paio di cose, visto che non ho mai utilizzato l excel e devo rileggerlo bene: come sono i guadagni su questa strategia? È possibile farla più Volte?
-
@rexmind1 Leggi il primo post.
-
io vinta la prima con la roma ieri... quindi mi conviene tifare chi??
-
@lapin se ci dici chi hai giocato magari
-
@valdivia11 scusa, Bayer e Barca...ma con le quote del Barca.... buuu
-
@lapin ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
io vinta la prima con la roma ieri... quindi mi conviene tifare chi??
Se hai bayern e barca, spera con tutto te stesso che il bayern non vinca (a meno di improvvisi colpi di scena)
-
@Valdivia11 stasera ci tocca tifare chelsea se ne vogliamo fare un altra
-
@gardo mi spieghi perchè?
-
@car hai ragione! speriamo
-
@lapin rispetto a quando hai puntato ieri la bancata si è impennata, rischi di andare sotto
-
@lapin ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo mi spieghi perchè?
Perchè è probabile che tu abbia impostato una quota più bassa rispetto a quella che effettivamente bancherai
-
@gardo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Perchè è probabile che tu abbia impostato una quota più bassa rispetto a quella che effettivamente bancherai
e se il Bayer perde cosa mi cambia?
-
Un conto è bancare 20€ su una quota più alta, un altro 300€
-
@lapin fai prima a simulare gli esiti, mettendo le P o le V nel foglio. Così te ne rendi subito conto.
-
@alexxx .... OK
-
@lapin in pratica se hai due v la somma da bancare sul terzo esito sarà molto più alta, con conseguente alta responsabilità. Con una p è più bassa.
-
@gianjj ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
in pratica se hai due v la somma da bancare sul terzo esito sarà molto più alta, con conseguente alta responsabilità. Con una p è più bassa.
SISI, MA IN TERMINI DI PERDITA FINALE? Cosa mi cambia?
-
@lapin quello dipende dalle quote, ad esempio la quota del Barcellona si è alzata quindi se resta così avremo un guadagno minore. Se le quote restano uguali alla simulazione iniziale invece il guadagno dovrebbe essere lo stesso, a prescindere dagli esiti.
-
SISI, MA IN TERMINI DI PERDITA FINALE? Cosa mi cambia?
Basta fare le prove e vedi che la perdita finale cambia.
Non serve scrivere in maiuscolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet