PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io quasi quasi non lo banco.. per 10€ di responsabilità
-
@kalos quello mai , appena ho visto la bancata scendere ho instintivamente controllato su better e infatti stava a 1,53 ancora, purtroppo non avevo fondi sul book ci ho giocato solo il bonus settimanale in sure, meglio di niente
-
@chomp96 menomale che avevo caricato il centone paro paro e attivato il codice in tempo...
-
@mcalde banca zio, che li turchi so tremendi...
-
scusate, nell'odds non trovo le quote del bayern, barcellona, ecc....volevo capire se è un problema mio oppure generale
-
[censored] quanto scende, a saperlo prima
-
@kalos vedendo le formazioni ufficiali non c'è storia, la bancata scenderà attorno a 1,3
-
@mcalde non potevo rischiare di bancarla adesso, con un 5 a 0 all' andata potevo rischiare di vedermi la bancata schizzare con qualche riserva.
-
Spero che sarà il Chelsea a salvarci stasera
-
entrato adesso con Bayern (giocato e bancato a 1,35), Barça e Lazio. 12€ circa di guadagno, sperando che il Barça scenda un pochino
-
maledetto me che avevo bancato ieri il Bayer...
-
@drew1991 sovrastima un pochino le bancate che la lazio è pericolosa.
-
Qui il colpaccio l'ha fatto @bet-luca
-
io la lazio l'ho messa a 2,35 figurati te ahah
Nonostante questo sui 9 dovrebbero uscire -
in discesa pure la bancata del barca. Se non vince il bayern mi altero
-
Ovviamente l'unica volta che banco il giorno prima la quota del Bayern cala...spero nel Besiktas, stavolta si faceva il botto!
-
@jakos90 2,38
-
@kalos mi sto mangiando le mani che avevo visto pure io il crollo in diretta a 1,52 ma stavo facendo una telefonata. Fortunatamente c'è stato l'altro crollo a 1,37 e almeno son entrato. Altrimenti avrei saltato questa multi che può dar soddisfazione
-
se il buongiorno si vede dal mattino ci toccherà bancare il barca, speriamo cali almeno un poco
-
E si chiude a +8,42. Vabbè, nella media.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet