PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger no, ma in realtà c'ero e ho capito il meccanismo, semplicemente quando ho fatto la giocata ieri non mi sono accorto che la terza partita si giocava domani, quindi ho dovuto rincorrere.
Poi sinceramente con la febbre non riesco a ragionare così tanto lucidamente e quindi ho fatto qualche cagata sui conti.
Certo che anche i risultati non mi aiutano: vanno male nell'esatto momento in cui sono in difficoltà, anche i parziali. Avesse segnato prima il Toro sarei riuscito a recuperare, così invece avrò un bel passivo.
Vabbè, amen, mi servirà come insegnamento.In compenso ho fatto un'altra multipla relax, stavolta giusta.
-
@frank e mica scherzavo....
con le mie quote, con tutto che avrei bancato la fiorentina ieri un po' meglio del previsto, oggi andavo a -13€ senza colpo ferire
-
e almeno che la Spal faccia un punticino, perlomeno non bisogna pure aspettare il rimborso
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
e almeno che la Spal faccia un punticino, perlomeno non bisogna pure aspettare il rimborso
taaaac.... meglio che non parlo più
-
E vabbè, alla fine ho perso 15 €
Mi servirà di lezione la prossima volta.
Adesso speriamo bene per la relax valida.
Ho giocato:
Chievo - Toro - goal (V)
Avellino - Salernitana - under 2.5 (P)
Inter - Milan - goalStavolta ho puntato e bancato tutto giusto.
EDIT: dalla multipla guadagnerò circa 3 €. Speriamo nel GG, così incasso pure il bonus.
-
Ho preso il rimborso della relax, ma volevo capire un attimo una cosa: con i conti delle bancate sono andato sopra di 3,46 €
Ovviamente devo contare come incasso anche i 20 € che mi restituiscono, giusto? -
@asilorepublic Se hai fatto tutto correttamente dovresti avere le bancate che in totale ti portano a -17 circa che con i +20 del rimborso arrivano a 3 euro circa. Se con le bancate hai già +3.46 e in più ti deve arrivare il rimborso c'è qualcosa che non mi spiego. Attendiamo i più esperti
-
@tommyhaw i +3.46 li ho alla fine della fiera, ovvero:
puntata 20 €
rimborso 20 €
risultato bancate +3,46 €
Quindi ho alla fine un totale di +3,46 €Ovviamente contando punta meno bancate è -16,54 €, vado a +3 col bonus
-
@asilorepublic certo, il risultato finale tiene conto anche del rimborso
se il risultato è +3,46€ significa che con le sole bancate sei a -16,54€
-
ragazzi sapete quanto vale il bonus better? questo weekend ho saltato lì non vorrei perderlo
-
E rieccoci di nuovo con la multi71
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi71niente gratta o virtuali!
-
Ottimo! Aspetto i consigli dei "quotisti" si Ninjabet per sapere le partite migliori su cui puntare
-
@ninjigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
E rieccoci di nuovo con la multi71
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi71niente gratta o virtuali!
hanno saltato la MULTI70?
-
Ragazzi anche a voi quando attivate il codice dice "questa promozione non risulta attiva per te".. Vero?! VERO?!
-
OT
ero così contento quando ho visto il rimborso sulle slot entra-esci... poi ho visto che era solo del 50% -
@cheesburger saranno gli stessi tizi di windows.. da 8.1 a 10 XD
-
L'Atletico è l'unica che va infilata per forza.
Però è data a 1.22. Per me si deve usare o No Goal a @1.45 o Under 3.5 a @1.40... -
@balzo sì tranquillo, dava lo stesso messaggio anche a me, ho sentito la chat e ora dovrebbe andare
-
@stefano ho fatto un colpo, ieri netbet che non mi voleva dare il bonus ora qui, ho perso 10 anni di vita
-
@tmbfc ma siamo sicuri valga ai fini del bonus?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet